Forum, uomo sbattuto fuori dallo studio | Scoppia il caos

Nella puntata di martedì 5 ottobre, a Forum si è dibattuta la causa tra Benedetta e Riccardo con il giudice Simona Napolitani. A quanto pare, ad un certo punto, nel bel mezzo della causa, il contendente sarebbe stato sbattuto fuori più volte dallo studio.

Forum uomo sbattuto fuori Political24
Forum-Political24

Forum è ormai da decenni uno dei programmi più seguiti delle reti Mediaset. Un programma a tema giuridico che vede un contendente chiamare in causa un altro e affidare il proprio caso ad un giudice. Condotto da Barbara Palombelli, questo affronta diverse tematiche di tipo familiare, sinistri stradali, questioni condominiali, ecc.

Nella puntata di martedì 5 ottobre, si è dibattuta la causa di Benedetta contro Riccardo, il suo ex compagno, pronta a chiedere risarcimento per i danni subiti. Ma al di là della loro controversia, ad un certo punto, nel bel mezzo della causa, sarebbe scoppiato il caos in studio. L’uomo sarebbe stato sbattuto fuori più volte, ma perché?

Forum, uomo mandato fuori dallo studio più volte

Passando alla causa vera e propria, Benedetta scrive a Forum per chiedere risarcimento danni all’ex compagno Riccardo.

Benedetta conosce Riccardo sul posto di lavoro e fin da subito tra di loro scoppia l’amore. Lascia la sua casa e la sua famiglia e si trasferisce da lui. Su sua richiesta, inizia a contribuire alle spese, in particolar modo a metà del mutuo di una casa di sua esclusiva proprietà. Ma con il passare del tempo Riccardo inizia a fare richieste sempre più ‘ambigue’ e ‘strane’ a Benedetta, perché annoiato dalla tradizionale vita di coppia. Le inizia a chiedere di consumare ad esempio rapporti a tre, ma la donna se inizialmente a questo tipo di richieste non è molto favorevole, in un secondo momento ci ripensa. Si sente quasi costretta ad assecondare tutto quello che dice e chiede il compagno, pur di non perderlo e pur di evitare situazioni in cui lui si offende, non le parla per giorni e le è indifferente.

La tattica con cui Riccardo è in grado di convincere e manipolare Benedetta lo porta ad alterarne completamente la sua volontà. Arriva così a diventare ‘succube’ dei suoi atteggiamenti e delle sue richieste, non si rende conto della gravità e di dove sono arrivati. Riccardo arriva anche al punto che, per sopperire alle spese sempre più ingenti dettate da uno stile di vita agiato, la convince a fare un lavoro alternativo. Un lavoro sul web dove deve ‘vendere il suo corpo’. Ma la donna scopre che il compagno si impossessa anche dei guadagni di questo lavoro. Il rapporto tra i due arriva al culmine quando Riccardo, durante la pandemia, vivendoci insieme 24 ore su 24, si stufa della donna, che è costretta ad andarsene di casa. Perché l’uomo è stato sbattuto fuori dallo studio?

Scoppia il caos in studio

Riccardo sarebbe stato sbattuto fuori dallo studio diverse volte da parte del giudice Simona Napolitani per diversi motivi. Durante la spiegazione dei fatti di Benedetta, lui avrebbe urlato a tal punto da sovrastare la voce di lei e del giudice, impedendole così di parlare. E inoltre avrebbe sostenuto che il giudice, essendo donna come la controparte, avrebbe dato ragione a lei a priori.

La sentenza dichiara che Riccardo deve dare 80 mila euro di danni a Benedetta per aver subito danni morali, psicologici, esistenziali e fisici, in aggiunta a quelli economici.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)

Impostazioni privacy