Principesse Selassié, non indovinereste mai chi è il loro migliore amico: era il più amato al Gf

Le Principesse Selassié sono una delle piacevoli rivelazioni di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sono carismatiche, frizzanti e super simpatiche! Ma sapete chi è il loro migliore amico?

Principesse Selassié dove vivono Political24
Principesse Selassié-Political24

Le Principesse Selassié sono la rivelazione di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. O comunque una delle più belle scoperte tra i diversi concorrenti. C’è anche da dire che quest’anno il cast è bello ricco e variegato, l’ideale per creare un bell’affiatamento all’interno della casa. Al di là degli altri, le tre sorelle sono una fonte inesauribile di energia, sono carismatiche, frizzanti e super simpatiche.

E’ vero anche che in diverse occasioni hanno dimostrato di aver un bel caratterino e di saper rispondere a tono alle provocazioni. Ma questo fa di loro solo un valore aggiunto perché sono in grado di difendersi. E soprattutto denota l’elevato valore che attribuiscono alle parole, ai gesti e all’amicizia. A proposito, sapete chi è il loro migliore amico?

Principesse Selassié, ecco svelato chi è il loro migliore amico

Le Principesse Selassié, fin dal loro ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno dimostrato di essere non solo ‘princess’. Qundi, propense a mostrare apparenza e fascino come in molti hanno potuto pensare inizialmente. Ma come ha detto lo stesso Alfonso Signorini, sono tre sorelle molto unite, semplici e con un grande valore interiore. Vanno oltre la superficie, ricercano nel profondo, sono molto sensibili ed emotive. Si dedicano anima e cuore alle persone e alle situazioni che vivono o che le circondano. Sono capaci di essere frizzanti, briose, divertenti e al tempo stesso serie, profonde e molto empatiche.

Forse è questa una delle loro migliori qualità: l’empatia. All’interno della casa, sono state disponibili e gentili con tutti, se la situazione lo richiedeva hanno cercato di capire e ascoltare i problemi e le emozioni che affliggevano i vip. Insomma, si sono rivelate ottime amiche, quelle amiche che tutti vorremmo e dovremmo avere nella vita di tutti i giorni. Ma chi è il loro migliore amico?

Era il più amato del Gf Vip…

Con l’indizio appena scritto non vi viene in mente nessuno? Ma la risposta è molto semplice: Tommaso Zorzi. Vincitore della scorsa edizione del reality, ha conquistato il pubblico a casa e anche i concorrenti della casa. Ha dimostrato di essere un valido supporto e un ottimo ascoltatore, insomma un amico, come le Principesse Selassié. Ed ecco che si scopre essere amici!

Per chi non lo sapesse, i quattro si sono conosciuti prima di partecipare al programma di MTv Riccanza nel 2017. Ai quei tempi l’ex gieffino stava cercando un appartamento su Roma proprio come casa e per girare le scene destinate al programma. E proprio in questo contesto ha conosciuto le tre sorelle che l’avrebbero ospitato nella loro umile dimora per circa un mese. D’altronde come ha dichiarato Tommaso in una recente intervista: “Sono stato a Palazzo per un mese!“.

Principesse Selassié-Political24

Impostazioni privacy