Gf Vip, perché Lulù piange sempre | L’inaspettata rivelazione

Lulù è una delle Principesse Selassié, attualmente concorrenti al Gf Vip. Ma sapete perché piange sempre?

Lulù, Gf Vip piange Political24
Lulù, Gf Vip-Political24

Il Gf Vip è ormai iniziato da più di venti giorni e per il momento sono stati eliminati Tommaso Eletti e Andrea Casalino. All’interno della casa il gruppo ben unito e armonico delle prime settimane si sta pian piano dividendo in due blocchi distinti. Le tensioni sono all’ordine del giorno e scoppiano discussioni anche per le cose più semplici ed innocue. Ma se c’è chi reagisce facendosele scivolare di dosso, c’è chi invece ci rimane male, mostrando in certi casi, anche le lacrime.

Del resto, vivendo 24 ore su 24 chiusi in una casa lontano dal mondo esterno e soprattutto lontano dagli affetti più cari, è anche normale essere più vulnerabili e scoppiare in qualche pianto liberatorio. Molti sono stati gli episodi in cui concorrenti, sia donne che uomini, si sono lasciati andare ad uno sfogo emotivo e liberatorio. Ma tra tutti i vipponi, Lulù, una delle Principesse Selassié, tende ad emozionarsi e commuoversi più facilmente. C’è un perché?

Gf Vip, perché Lulù piange sempre: ecco svelato il motivo

Le Principesse Selassié si sono distinte fin dai primi giorni del Gf Vip come tre ragazze molto frizzanti, simpatiche e alla moda. Ma come ci ha tenuto a ribadire lo stesso Alfonso Signorini, non sono solo apparenza come si potrebbe pensare. Sono soprattutto tre ragazze semplici, alla mano, con una storia forte alle spalle, con dei valori molto importanti in cui credono e che portano avanti con grinta e determinazione.

Insomma, si sono rivelate tre ragazze veramente speciali in grado di donare amore e affetto anche a persone appena conosciute come all’interno della casa. Tra tutte e tre, la più sensibile è Lulù, che in tantissime occasioni al Gf Vip ha mostrato le sue lacrime, senza avere vergogna di nulla. E questo le fa molto onore, perché piangere non significa essere deboli o perdenti, anzi al contrario significa essere veri e profondi. In molti però si sono chiesti il motivo.

Una persona speciale

Lulù Selassié è davvero un’anima speciale, molto sensibile ed emotiva, dotata di una marcia in più e di una certa profondità che non tutti hanno. Questo le permette di vedere le cose in maniera differente, di non soffermarsi all’apparenza ma di andare oltre e scavare nel profondo. In particolar modo, la principessa non solo si commuove per quello che riguarda lei, ma per quello che riguarda e capita agli altri.

Questo denota quanto sia empatica ed umana, sempre disponibile e vicina agli altri concorrenti, pronta a sostenerli o a supportarli. Un esempio? Con Manuel, ha cercato di ascoltarlo e di capirlo quando gli ha raccontato aspetti più riservati della sua vita, commuovendosi in più di un’occasione. Insomma, una bellissima scoperta al Gf Vip di questa nuova edizione da ammirare e da cui bisognerebbe senza dubbio prendere spunto.

Lulù, Gf Vip piange Political24

Impostazioni privacy