Trono Over, Tina prende in giro un cavaliere: “è tutto naturale?” | Cala il gelo in studio

Nelle scorse puntate, Tina Cipollari si sarebbe rivolta ad un cavaliere del Trono Over facendogli una domanda molto esplicita: “è tutto naturale?“. A cosa si riferisce?

Tina Cipollari, Trono Over stupita Political24
Tina Cipollari, Trono Over-Political24

Che Uomini e Donne sarebbe senza la simpatica Tina Cipollari? Sempre con la battuta pronta, dalla parte della verità, ironica e diretta, ne ha una per tutti e non ne lascia passare una alla sua storica nemica Gemma Galgani. Il pubblico la ama e attende con tanta gioia ogni puntata per vedere anche le sue scenette comiche o le sue battute frizzanti.

Non a caso nelle scorse puntate si sarebbe rivolta ad un cavaliere del Trono Over facendogli una domanda molto esplicita che ha lasciato tutti senza parole: “è tutto naturale?“. A che cosa si riferisce?

Trono Over, Tina spiazza tutti con la domanda: “è tutto naturale?

Nella puntata di martedì 5 ottobre, Tina Cipollari ha avuto l’ennesimo scontro dai toni accesi con l’acerrima nemica Gemma Galgani. Uno scontro che aveva come oggetto una bugia che a quanto pare avrebbe detto la dama riguardo ad un bacio avuto nella scorsa edizione con Biagio. Un bacio di cui si sarebbe dimenticata e che appunto il video al contrario avrebbe confermato.

Una bugia che però avrebbe fatto letteralmente infuriare l’opinionista di Uomini e Donne, tanto da esclamare: “Sei una bugiarda, vergogna, ti devi vergognare, sei la vergogna di questo studio”. E ancora: “Hai detto di non aver avuto a che fare con Biagio, invece…stai zitta!“.

Insomma, toni molto accesi e parole forti a cui si è aggiunta la stessa Isabella, insinuando che lei, Gemma, si sarebbe messa d’accordo con Biagio su tutto per screditare la sua immagine. Tesi poi sostenuta da Tina, la quale ha concluso rincarando la dose sulla dama, facendo la sua imitazione di quando cammina e entra in studio. Momenti molto intensi ma che al tempo stesso lasciano quel margine di leggerezza e riso che non guasta. Momenti che sono stati anticipati da una richiesta alquanto esplicita da parte della vamp nei confronti di un cavaliere del Trono Over.

Cala il gelo in studio

Così prima di assistere a gran parte della puntata incentrata sullo scontro tra Tina e Gemma, la bella opinionista, proprio nei primi minuti del programma, si sarebbe rivolta ad un cavaliere del Trono Over. E gli avrebbe fatto una domanda molto esplicita che ha lasciato tutti senza parole.

Andando con ordine, si è rivolta al nuovo arrivato Achille e ha domandato: “sono naturali quei ricci?“, seguito poi da una risatina. Allora Maria le ha domandato perché mai non dovevano essere naturali e Tina ha risposto: “Maria, è tanto tempo che non vedo un uomo così con questi ricci naturali“. E poi rivolgendosi di nuovo al cavaliere ha domandato: “Hai fatto dei colpi di sole?” E Achille ha risposto che andando al mare, si sono schiariti. L’opinionista quasi soddisfatta della sua risposta ha esclamato: “ah quindi è tutto naturale!

Tina Cipollari, Trono Over stupita Political24

Impostazioni privacy