Federica Nargi, spunta la foto che ha fatto impazzire il web: impossibile sia veramente lei

Bellissima e con un sorriso dolcissimo: così appare sempre Federica Nargi nei suoi momenti pubblici. Però su instagram l’ex velina, protagonista di Tale e Quale Show, si è fatta vedere in una posa davvero sensuale. Certo, è una ragazza stupenda, ma questo scatto è stato postato per una ragione. Scopriamo perché.

Federica Nargi Baby K Political24
Federica Nargi – (Fonte: instagram)

Bella lo è sempre, di sicuro e fuori da ogni dubbio e da ogni critica. Neppure il sempre rigoroso Cristiano Malgioglio potrebbe dire nulla su questo aspetto. E per quanto riguarda la voce, l’importante è divertirsi. Federica Nargi, splendida modella romana ed ex velina di Striscia La Notizia, compagna del calciatore Alessandro Matri, si fa immortalare in uno scatto instagram semplicemente incredibile.

Sì, perché la sua posa e il suo atteggiamento sono a dir poco sexy. E sapete in quale occasione è stato postato lo scatto? Non ci resta che scoprirlo. E c’è pure un’altra voce di corridoio che sembra interessante registrare: sembra che siano in arrivo dei fiori d’arancio per la bellissima coppia, il cui amore è stato già coronato dalla nascita di due bambine. Ma torniamo a lei e alla sua sensualità. Vediamo di approfondire!

Federica Nargi, che scatto sensuale…

Federica Nargi, un nome una garanzia di bellezza e dolcezza. Nella sua veste di protagonista di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, sta ricevendo tantissimo gradimento. Non per la sua voce – che ovviamente va allenata, non essendo lei cantante di professione – ma per la sua simpatia, soprattutto.

Del resto, come sottolinea un suo fan, non si tratta certo del Festival di Sanremo, scopo della trasmissione è quello di far divertire il pubblico a casa con un intrattenimento sano. E la musica lo è sempre. Poi pazienza se c’è qualche nota stonata e se Cristiano Malgioglio appare inflessibile e talvolta davvero molto severo nei suoi giudizi.

Su Federica Nargi, nella sua interpretazione di JLo, il paroliere ha espresso un giudizio alquanto critico, mentre gli altri giudici hanno mantenuto una posizione più morbida. Ma lei, ai suoi follower, piace molto così com’è. E in uno dei suoi ultimi post su instagram ha ricevuto davvero molti apprezzamenti. Sexy com’è, sarebbe stato strano il contrario…

Capelli biondi, trucco e tuta aderente

Eh sì, Federica Nargi – compagna e futura moglie, stando ai rumors, del calciatore Alessandro Matri – stava interpretando Baby K, sempre per Tale e Quale Show e, almeno dal punto di vista dell’aspetto esteriore, era perfetta. Oltre che, appunto, sexy come l’artista originale. Dunque, una posa da star nel ruolo della splendida cantante rap di origini italiane.

Ovvero: parrucca bionda con capelli lunghissimi, trucco accattivante, con la linea degli occhi perfettamente disegnata da una matita nera, una tuta glitterata color oro aderente al suo splendido corpo. Ma, ad essere travolgente, oltre che la sua sensualità, anche la sua simpatia: “Seconda puntata andata, ultima in classifica, dai su, pensavo peggio. Ma quanto mi sono divertita ad imitare Baby K“, con tanto di emoticon sorridente. L’autoironia, questa sì che è sexy…

Federica Nargi Baby K Political24

Impostazioni privacy