Barbara D’Urso, finalmente è salva: Pier Silvio gliel’ha concesso

Barbara D’Urso, splendida conduttrice di Mediaset, è stata un po’ ridimensionata – nel suo ruolo da presentatrice, s’intende – rispetto agli anni scorsi. Ci sono altri volti che condividono con lei la battaglia per il titolo di regina della tv. Ma forse una svolta per lei sarebbe in dirittura d’arrivo: vediamo di cosa si tratta!

Barbara D'Urso GfVip Political24
Barbara D’Urso (Fonte: instagram)

Senza il gossip forse si è sentita un po’ ridimensionata rispetto agli anni precedenti. E poi tutte quelle voci sul calo di ascolti sicuramente non saranno state piacevoli. Anche se l’aspetto rimane sempre quello: Barbara D’Urso è semplicemente splendida.

Se malumori ci sono stati rispetto alle decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi per la nuova stagione, il suo viso e il suo fisico non sembrano risentirne in nessun modo. Beata lei, verrebbe da dire: con i suoi 64 anni ha l’aspetto fresco e giovanile, probabilmente anche merito di attività fisica e cura per il corpo.

Ma tornando alla televisione, ci sarebbero delle novità in vista. Le indiscrezioni galoppano alla velocità della luce e sono tutte da confermare, ma liberoquotidiano.it – che a sua volta cita altre fonti social – parrebbe andare a colpo sicuro e, se è vero, Barbara D’Urso starà già gongolando: la bella e grintosa conduttrice potrebbe tornare presto a parlare anche di argomenti un po’ più pepati!

Barbara D’Urso, Pier Silvio ha detto sì?

Ovviamente se tale inversione di rotta è vera, è chiaro che c’è ancora e sempre la firma di Pier Silvio che, da ad di Mediaset, decide praticamente di qualsiasi cosa riguardi la messa in onda. E la svolta riguarderebbe sia Pomeriggio 5, e quindi Barbara D’Urso, sia Mattino 5, e quindi Federica Panicucci.

Ma, in sostanza, in cosa consisterebbe questo cambiamento? È presto detto: nei due programmi si potrà tornare a parlare, e dunque a commentare, le vicende del Grande Fratello Vip, trasmissione che sta andando in onda in queste settimane e che ha già fatto registrare dinamiche veramente molto interessanti tra i protagonisti. Approfondiamo!

Cronache… dalla casa più spiata d’Italia!

Rispetto agli scorsi anni, la presenza di Barbara D’Urso era stata inserita in una cornice che desse più spazio alle notizie di cronaca anche per offrire contenuti originali e di qualità ai telespettatori. Niente racconti su ciò che accade nella casa più spiata d’Italia.

Ora, però, sarebbe emersa una esigenza diversa e, alla base, ci sarebbero valutazioni relative ad ascolti e posizionamenti strategici nell’ottica, ovviamente, di sfidare e, possibilmente, battere l’agguerrita concorrenza. Del resto la trasmissione di Signorini sembra essere un programma cardine del palinsesto.

Insomma, a quanto si dice – tutto da confermare, si capisce –  Barbara D’Urso potrebbe tornare a fare una cosa a lei particolarmente gradita: commentare con opinionisti quello che accade nella casa più spiata d’Italia. Che è anch’essa cronaca, in senso lato. Un po’ diversa, certo. Chissà se i telespettatori a casa gradiranno. Barbara ride. Pier Silvio osserva. E giudica.

Barbara D'Urso GFVip Political24

 

Impostazioni privacy