Beautiful, vi ricordate il ‘primo’ Ridge? Ecco com’è diventato a 69 anni

Il ‘primo’ Ridge della soap opera più amata di sempre Beautiful, alias Ronn Moss, oggi è completamente irriconoscibile. Ecco come è cambiato negli anni

Ridge di Beautiful-Political24
Ridge di Beautiful-Political24

Tutti noi avremo visto almeno una volta nella vita la bellissima e intricata soap opera americana Beautiful! Amore, intrighi, misteri, tradimenti e riappacificazioni: questi i punti cardini attorno a cui ruota tutto il mondo della soap da ormai più di trent’anni. Però se esiste da così tanto tempo e continua ad essere trasmessa anche in Italia è perché piace e tiene incollate le persone davanti alla televisione. Ma la cosa ancora più bella e coinvolgente di tutto il mondo di Beautiful è che gran parte degli attori è rimasta la stessa per diversi anni. Sì ci sono stati dei cambiamenti e delle new entry ma i principali sono rimasti a parte uno. Ridge infatti non è più interpretato da Ronn Moss ma da Thorsten Kaye. A tal proposito, avete visto com’è cambiato il ‘primo’ Ridge? E’ irriconoscibile!

Beautiful, ecco com’è diventato il primo Ridge

Per circa venticinque anni Ronn Moss ha ricoperto l’iconico ruolo di Ridge Forester nella soap opera Beautiful. Lo abbiamo visto vivere una storia d’amore travolgente e intensa con Brooke, sposarsi poi con Taylor, tornare dalla prima, invaghirsi di nuovo della seconda, e così via. Con entrambe le mogli ha anche avuto dei bellissimi figli che poi negli anni hanno preso il suo posto e le redini in azienda. Ancora al giorno d’oggi vediamo diversi personaggi storici al timone dell’azienda di moda più famosa di sempre.

Ma il successo del primo Ridge non si è limitato, nel corso del tempo, alla soap opera americana. Ha riscosso un successo clamoroso e molto importante anche in Europa, in particolar modo da noi in Italia. Ha preso parte infatti anche a diversi film italiani come Christmas in love. E’ stato poi ospite a diversi programmi come Domenica In e La vita in diretta. Ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2010 e attualmente ha preso parte al programma musicale di Canale Cinque Star in the Star. Ma è stato eliminato alla seconda puntata. Avete visto com’è cambiato dagli anni ’90?

Com’è oggi

Certo, gli anni passano per tutti e quindi è normale che i segni del tempo siano evidenti per tutti. Ciò nonostante negli anni l’attore di Beautiful si è mantenuto molto bene sia a livello estetico che fisico. E’ rimasto infatti un bellissimo uomo, con quel fascino che lo contraddistingue da una vita. L’unica differenza sostanziale sono i capelli che sono più tendenti al grigio.

Ridge di Beautiful-Political24

Impostazioni privacy