Mara Venier, avete mai visto il nipote? E’ uno schianto!

Mara Venier è un personaggio del mondo dello spettacolo che tutti conoscono e stimano. E’ la regina incontrastata di Domenica In. Ma chi è suo nipote e cosa fa?

mara venier chi è nipote-political24
Mara Venier – political24 fonte: Instagram

Come al solito la mitica Mara Venier è tornata al comando di Domenica In dove, di recente, ha invitato il famoso chef Gianfranco Vissani e le gemelle Kessler. Mentre Vissani ha cercato di insegnare come fare una gustosa carbonara le gemelle hanno ripercorso la loro fenomenale carriera con la quale hanno contribuito a ricostituire una buona immagine del loro Paese d’origine, la Germania.

La brillante conduttrice è anche una donna molto legata alla famiglia, ai suoi nipoti, tra cui ne spicca uno. Di chi si tratta?

Mara Venier: nonna straordinaria

Il nome di Mara Venier è associato a tante trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana. Si è destreggiata tra televisione pubblica e privata, per esempio è passata dalla Rai a canale 5 nel 2014, partecipando alla trasmissione del sabato sera: Tu si que vales. L’anno seguente ha anche condotto alcune puntate di Striscia la notizia con Michelle Hunziker.

Forse non tutti sanno che è anche una bravissima attrice, le sue ultime apparizioni nel mondo del cinema sono state in: Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti, nel 2011 e Pecore in erba di Alberto Caviglia nel 2015.

Oltre ai successi in ambito professionale ha una stupenda famiglia, molto unita. Ma chi è esattamente suo nipote? Ecco tutti i dettagli.

Chi è il nipote

Mara Venier è una nonna fiera dei suoi nipoti. Giulio Longari è un giovanotto di 18 anni, figlio della presentatrice Elisabetta Ferracini, che Mara ha avuto dall’interprete Francesco Ferracini, e Carlo Longari. E’ maggiorenne e ha spento le sue ultime candeline il 13 dicembre scorso. E’ alto 1,88 cm. ed è un bellissimo ragazzo dai capelli scuri, gli occhi verdi e lo sguardo dolce.

Giulio, che ha una pagina Instagram seguita da 9 mila persone in cui compare anche uno scatto con la celebre nonna, frequenta una scuola internazionale. E’ un grande appassionato di sport, per esempio gioca a tennis, a calcio e persino a paddle. E’ un ragazzo molto studioso ed educato, ma pare che abbia anche un leone tatuato su una coscia.

L’attrice e il giovane sono molto legati, tanto che l’ex giudice di Tu si que vales l’ha persino presentato con una cover insieme a lui su Gente. “Il mio regalo più grande” ha detto al settimanale l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, aggiungendo: “é bello come pochi”. I due sono molto uniti ed è evidente che si vogliono molto bene.

mara venier e nipote-political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy