Stefano De Martino festeggia il suo compleanno: spuntano i bizzarri auguri della ‘moglie’

0
567

Stefano De Martino nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto per il suo compleanno. E tra i tanti auguri ricevuti, spiccano quelli simpatici di sua ‘moglie’!

Stefano De Martino compleanno Political24
Stefano De Martino-Political24

Se si guarda sul suo account social, Stefano De Martino nella biografia ha scritto: “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“. Una biografia molto semplice e al tempo stesso autoironica, che però, a detta di molti, non dice tutta la verità al riguardo. Ballerino e conduttore, ha esordito ad Amici ormai tantissimi anni fa e da allora ha conquistato giorno dopo giorno l’affetto del pubblico. Ma il suo talento non si misura in meno o peggio, meglio o di più, piuttosto con i suoi lavori, con i programmi che ha frequentato, con i progetti lavorativi che lo tengono impegnato tutt’ora.

Anche per quest’anno si riconferma al timone di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due. Poi nella scorsa edizione di Amici è tornato a rivestire i panni di giudice. E in estate è stato impegnato in giro per l’Italia con lo spettacolo Che coppia noi tre con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Ma non è finita qui: ha anche recitato in un film. Insomma, potremmo dire che compie un anno in più con maggior soddisfazione! Sapete chi gli ha fatto gli auguri di compleanno?

Stefano De Martino, spuntano simpatici auguri di compleanno dalla ‘moglie’

Nelle ultime ore Stefano De Martino ha condiviso sui social uno scatto che ha come tema il suo compleanno. Nella foto infatti si vede ritratto lui seduto e bello sorridente, intento a tenere in mano le candeline con il numero della sua età, ovvero 32.

Subito lo scatto ha fatto il giro del web e l’ex ballerino di Amici ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti da parte di fan. Molti anche i colleghi e i personaggi dello spettacolo che ci hanno tenuto a fargli gli auguri e a spendere due parole carine e piene d’affetto nei suoi confronti. Ma tra i tanti auguri, uno spicca maggiormente ed è quello della sua bella ‘moglie’!

Non è chi pensate!

Vi avvertiamo: se stavate pensando all’ex moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, non si tratta di lei. Ma di una collega del conduttore e ora attore! Si tratta della bella Fiammetta Cicogna.

Nel commento sotto al post si legge: “Auguri my dear first husband“. Perché ‘marito’, vi starete chiedendo? Perché i due di recente hanno girato insieme un film dal titolo Il giorno più bello dove interpretavano il ruolo di marito e moglie. Ecco svelato l’arcano!

Stefano De Martino compleanno Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here