Alessia Marcuzzi sorprende tutti i suoi fan: “vorrei vedere il vostro…”

Alessia Marcuzzi è sempre più attiva sui social dove condivide ogni giorno con i suoi fan la vita quotidiana, il lavoro e qualche video simpatico di lei che si diverte a ballare. Ma in questi giorni ha sorpreso tutti con la frase “Vorrei vedere il vostro..“, a che cosa si riferisce?

Alessia-Marcuzzi social Political24
Alessia-Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi, nonostante in questo momento non sia all’attivo in televisione con nessun programma, continua a fare parlare di sé. Ovviamente in positivo, si intende! Vera forza della natura, spiritosa, frizzante, simpatica e di una bellezza sconvolgente, la nota conduttrice sorprende i fan ogni volta, condividendo foto buffe, video simpatici e divertenti che strappano un sorriso solo a guardarli.

Una delle sue migliori qualità? Il fatto che si rinnova sempre, non è mai scontata o uguale, ma è capace di cambiarsi, trasformarsi stupendo pur rimanendo al tempo stesso sempre se stessa. Oltre ad essere conduttrice, presentatrice e attrice, è anche un’imprenditrice di successo. Ha due brand, uno di abbigliamento e accessori e l’altro di prodotti per la pelle. Ma sapete con cosa ha stupito i fan in questi giorni? La frase già di per sé potrebbe dire molto: “vorrei vedere il vostro…“. A cosa si riferisce?

Alessia Marcuzzi: “vorrei vedere il vostro..“, la frase che stupisce tutti

Come abbiamo appena visto, Alessia Marcuzzi, oltre al suo lavoro di conduttrice televisiva, è molto attiva sui social. Qui condivide diversi momenti delle sue giornate, raccontando della sua vita quotidiana, del suo lavoro, dei suoi brand e della sua famiglia. Ma si diverte inoltre a pubblicare e a far ridere tutti con video buffi e foto simpatiche di sé oppure fatte insieme ai figli o agli amici più cari.

Insomma, Alessia Marcuzzi è una vera fonte di energia e di simpatia, tiene compagnia e si racconta sempre senza filtri, mettendosi in gioco e coinvolgendo gli stessi fan, seppur a dividerli si trova uno schermo. Non a caso negli ultimi giorni ha pubblicato sui social un video dei suoi e ha invitato i followers a fare lo stesso: vediamo di cosa si tratta!

Impossibile resistere!

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi ha condiviso un video molto simpatico e divertente di lei che balla a casa il ‘daddy cool’ sulle note dell’omonima canzone. E ha invitato in maniera molto spiritosa anche i followers a fare lo stesso con la frase: “giuro che vorrei vedere il vostro. Anche se state per addormentarvi“. Insomma, non c’è da dire niente se non che è unica e speciale come pochi e non ci resta che goderci lo spettacolo!

Impostazioni privacy