Elisabetta Gregoraci, il dramma vissuto in casa insieme al figlio | L’agghiacciante racconto

Bellissima, in gran forma, sorridente: così siamo abituati a vedere Elisabetta Gregoraci, presentatrice e influencer. Qualche tempo fa è stata però al centro di una brutta vicenda. E indovinate chi ha avuto un ruolo centrale? Il figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. Sentiamo i dettagli di questa incredibile storia.

Elisabetta Gregoraci furto Political24
Elisabetta Gregoraci – Political24

Siamo abituati a vederla sempre bellissima e in grande forma, con un fisico mozzafiato e un viso sensuale, di consueto truccata con grande cura, pronta a lanciare la “sua” moda del momento. Elisabetta Gregoraci, presentatrice ed ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, si presta spesso ad essere testimonial di noti marchi.

Il suo volto funziona e lei è uno di quei personaggi perfettamente in grado di tenere incollati i follower alle sue storie e ai suoi scatti affascinanti sui social. E qualche tempo fa ha condiviso con i suoi fan una storia brutta che le era capitata. Un momento di grande spavento per lei, fortunatamente risoltosi senza gravi conseguenze.

E indovinate chi ha fatto la parte del leone? Il bambino, Nathan Falco. Un ragazzino molto sveglio, sicuramente. Figlio amatissimo della coppia Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore, non ha esitato a intervenire al momento giusto quando si è reso conto che il suo contributo era fondamentale. Sentite i dettagli di questa storia incredibile!

Elisabetta Gregoraci, a tu per tu con lo sconosciuto

Eh sì, ci ha pensato Nathan Falco a intervenire per mettere in sicurezza la sua mamma, facendo quello che normalmente fa un adulto. Il suo gesto è servito, probabilmente, a scongiurare conseguenze più pesanti.

Quello che ha fatto il ragazzino dimostra però anche, probabilmente, che ha ricevuto un’educazione tale da sapersi comportare anche nei momenti difficili. Ma che cosa è accaduto di preciso? È preso detto: la presentatrice si è imbattuta in un ladro.

Una brutta avventura, occorsa a giugno scorso, che ha visto coinvolta anche la tata. La conduttrice ne ha parlato nelle sue stories, con il solito sorriso ma con un’aria un po’ scossa. E con tanto di ringraziamenti e cuoricini al figlio. Approfondiamo!

Un ragazzino coraggioso che ha “protetto la sua mamma”

Il malvivente si era introdotto in casa proprio mentre lei era uscita a prendere il figlio. È stata la tata ad imbattersi per prima nello sconosciuto, poi sono arrivati Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco. Ed è stato proprio quest’ultimo a chiamare la polizia.

Sembra incredibile, considerando che Nathan Falco Briatore è ancora un bambino, avendo  11 anni. Ma è molto sveglio e, evidentemente, anche coraggioso. Dolcissima la dedica di Elisabetta Gregoraci: “Il mio campione che ha protetto la mamma e tutti, ti amo NFB“.

Ora, recuperata la serenità e archiviato lo spiacevole episodio, Elisabetta Gregoraci si è rituffata nuovamente nella vita familiare accanto al bambino e nelle sfide professionali, bella e sensuale più che mai, come in questo magnifico scatto instagram.

Elisabetta Gregoraci furto Political24

Impostazioni privacy