Uomini e Donne, Andrea Nicole con il cuore a pezzi: “mi ha buttata giù”

La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole in questi giorni si è lasciata andare ad un lungo sfogo, confessando dettagli riguardo ai suoi sentimenti.

Andrea Nicole, Uomini e Donne-Political24
Andrea Nicole, Uomini e Donne-Political24

Uomini e Donne, da quando è iniziato diverse settimane fa, è ritornato ad essere l’appuntamento quotidiano irrinunciabile del pubblico a casa. I tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici, come le dame e i cavalieri del Trono Over. Insomma, tutti sono personaggi speciali e con una storia da raccontare. Ci tengono compagnia durante le ore del pomeriggio e ci fanno emozionare con i loro amori e i loro intrighi.

Non sempre però è così semplice innamorarsi e fidarsi delle persone, perché magari a causa di esperienze negative del passato, possono influenzare e condizionare il presente. Oppure perché le persone che abbiamo davanti non appaiono sincere fino in fondo e con intenzioni reali. Questo è il caso della tronista Andrea Nicole che in questi giorni si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “mi ha buttata giù“. A cosa si riferisce?

Uomini e Donne, il duro sfogo di Andrea Nicole

In questa nuova edizione di Uomini e Donne abbiamo avuto l’onore e il piacere di conoscere una persona come Andrea Nicole, una persona meravigliosa, dall’animo buono e molto sensibile. Nella sua vita ha sofferto molto perché fin da piccola non si sentiva nel corpo giusto e per arrivare a diventare se stessa fino in fondo ha dovuto affrontare periodi molto difficili. Ha avuto il coraggio di cambiare per essere felice, di andare avanti anche se non era un percorso facile come lei stessa ha rivelato al programma.

Un percorso dove ha inoltre incontrato il giudizio o il pregiudizio della gente, ma nonostante ciò oggi è serena e felice della sua scelta. Oggi è Andrea Nicole, colei che ha sempre voluto essere. Ma in questi giorni si è lasciata andare ad un lungo sfogo con la redazione di Uomini e Donne, momento in cui ha svelato i suoi dubbi e le sue paure.

“Mi ha buttata giù”

Lo sfogo della tronista è stato poi mandato in onda durante la puntata di Uomini e Donne, di modo che tutti potessero conoscere il suo stato d’animo. Andrea Nicole, ripensando ai corteggiatori con cui si sta conoscendo, si è fermata un istante per riflettere. E commuovendosi, ha manifestato la sua paura di incontrare e trovare altre persone che non siano sincere fino in fondo, che non abbiano intenzioni serie con lei che invece vorrebbe solo conoscere l’amore vero.

Questa paura mi ha buttata giù, come se stessi tornando indietro a cose che non voglio più vivere e che non mi fanno piacere. Non voglio più sentirmi in difetto con la persona che ho a fianco perché dopo tutto quello che ho fatto per esistere per far sì che Andrea non soccombesse non è giusto“.

Andrea Nicole, Uomini e Donne-Political24

Impostazioni privacy