Amici, allievo in lacrime: “non fa per me” | Pronto a lasciare il talent

Amici è già iniziato da due settimane e le sfide tra gli allievi continuano a crescere giorno dopo giorno. La tensione si fa sentire a tal punto che c’è qualcuno disposto a mollare tutto. In particolare, nelle ultime ore, un allievo in lacrime ha minacciato di andarsene esclamando “non fa per me“.

Amici allievo minaccia di andarsene Political24
Amici-Political24

Amici è ormai giunto alla fine della seconda settimana e si conferma uno dei programmi più visti di Canale Cinque. Inutile dire che il pubblico a casa segue con affetto e curiosità il day time e le storie dei ragazzi che animano il talent. Dai ballerini ai cantanti, sono tutti giovani con grandi sogni e forti aspirazioni, intenzionati e desiderosi di arrivare al traguardo. Ce la mettono tutta, si impegnano, studiano, faticano ma a volte non è ancora abbastanza. C’è chi però resiste e ostinato va avanti e chi invece purtroppo cede in momenti di sconforti arrivando anche a pensare di mollare. Questo è il caso di un allievo di questa nuova edizione che nelle ultime ore si è lasciato andare ad un lungo sfogo dove ha ribadito di volersene andare.

Amici, allievo in lacrime annuncia: “non fa per me

L’allievo in questione non è la prima volta che si lascia andare allo sconforto e pensa di non potercela fare. Fin da quando si è presentato ai casting, ha scoperto che non sarebbe stata una passeggiata. Certo, non lo è mai per nessuno, anche perché se i ragazzi scelgono di partecipare ad Amici, sono già consapevoli e mettono in preventivo che la selezione è molto aspra e che la salita è faticosa. I professori non regalano nulla, sono severi e preparano gli allievi a cosa li aspetta là fuori una volta usciti dal talent show.

Sta di fatto però che questo ragazzo, che partecipa nella categoria ballo, ha anche una storia difficile alle spalle. Motivo che per un certo periodo non gli ha permesso di studiare danza. Alle selezioni la professoressa Alessandra Celentano è stata colpita dalla sua storia e l’ha voluto premiare, dandogli una sola possibilità di dimostrare che poteva farcela. Ma purtroppo il ragazzo nelle ultime ore è arrivato alla decisione di volersene andare.

La decisione è presa?

Il ballerino che si è lasciato andare al lungo sfogo è Mirko. Da come sappiamo, ha la maglia sospesa, decisione presa da Alessandra Celentano che nell’arco di queste tre settimane l’ha più volte messo alla prova con sfide su sfide.

Durante lo sfogo, il ragazzo in lacrime ha annunciato di volersene andare, di non farcela più e quindi sarebbe deciso a mollare. Ecco le sue parole: “non fa per me, non ho la testa, non ce la faccio“. La sua scelta sarà definitiva oppure cambierà idea?

Impostazioni privacy