Primo Appuntamento, le coppie mangiano davvero in puntata? | Un dettaglio li inchioda

Primo Appuntamento dà la possibilità a tanti single di trovare l’amore. Ma se è davvero un primo appuntamento al buio, le coppie mangiano realmente in puntata?

Primo-Appuntamento le coppie mangiano in puntata Political24
Primo Appuntamento-Political24

Primo Appuntamento ormai da diverse edizioni si conferma il luogo ideale e sereno dove poter incontrare la persona giusta. Certo, un po’ diverso dal più classico e tradizionale appuntamento al buio, perché qui ci sono le telecamere, dei microfoni e un conduttore, ovvero Flavio Montrucchio. Ma per quanto riguarda tutto il resto è praticamente identico.

Cosa anima la serata? L’atmosfera calda che si respira all’interno del ristorante: un’atmosfera speciale, magica, romantica e anche molto serena. A rendere il tutto più ‘agitato’ ci pensano i single che per quanto sono curiosi ed emozionati gli batterà più forte il cuore! Sapete che quando si è emozionati si chiude lo stomaco, ora sorge spontanea questa domanda: le coppie mangiano in puntata?

Primo Appuntamento, ecco svelata la risposta: le coppie mangiano sì o no?

Primo Appuntamento, in onda su Real Time, dà la possibilità a tanti single di trovare l’amore. Una possibilità decisamente vantaggiosa su tutti i punti di vista perché non permette solo di incontrare persone potenzialmente affini. Ma soprattutto di confrontarsi e di comprendere meglio i propri sentimenti grazie al supporto di Flavio Montrucchio e del team del programma.

Molta è però l’emozione di incontrare una persona sconosciuta e di doverci trascorrere una serata insieme. Lo è già di per sé nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in televisione con di fronte delle telecamere. Oppure forse proprio per via della magia che tendono a respirare e a vivere, i single finiscono con il dimenticarsi del format e del programma stesso. A questo punto però sorge spontanea la domanda: mangiano realmente oppure no?

Il dettaglio li inchioda

Se ci soffermiamo a guardare i particolari delle diverse puntate, notiamo che i single e quindi le coppie ordinano e mangiano come se fosse un appuntamento al buio in un ristorante vero e proprio. Alla fine non c’è niente di finzione, è solo il contorno del conduttore e dei microfoni ad essere presente e fare la differenza.

Anzi, nella maggioranza dei casi, la cena in sé e il cibo diventano il pretesto per intavolare un discorso, per ‘sbloccare’ l’imbarazzo iniziale e perché no, per ammiccare l’uno con l’altro, facendo assaggiare un pezzo di dolce piuttosto che una fetta di carne. Insomma, una mossa astuta se ci pensate, non trovate?

Primo-Appuntamento le coppie mangiano in puntata Political24

Impostazioni privacy