Francesca Neri, il suo ex è il marito di una famosissima collega: ecco chi è

Francesca Neri, attrice amatissima e dal talento internazionale, è sposata con Claudio Amendola dal 2010, anche se stanno insieme dal 1998 e nel 1999 è nato il loro bambino Rocco. Ma in passato l’attrice ha avuto una relazione con un altro uomo che oggi è il marito di un’altra attrice famosissima. Sapete di chi si tratta?

Francesca Neri chi è l'ex Political24
Francesca Neri-Political24

Francesca Neri: un nome, una grande attrice. Non solo in Italia, ma è conosciuta in tutto il mondo date le sue numerose interpretazioni in film americani, spagnoli, ecc. Attrice e produttrice cinematografica, ha esordito nel 1987 nel film Il grande Blek. Ha collaborato con i più grandi artisti, italiani e non, del calibro ad esempio di Massimo Troisi.

Fin dal suo esordio ha conquistato proprio tutti, grazie al suo talento innato, alla sua eleganza e ai suoi occhi magnetici. La Neri non è un’attrice qualunque ma il suo modo di recitare e di esprimere gli stati d’animo dei ruoli che interpreta è unico, speciale, poetico. Ha un qualcosa di raro e sublime che poche attrici hanno.

Dal 1998 è legata sentimentalmente all’attore Claudio Amendola, da cui dopo un anno è nato il figlio Rocco. Si sono però sposati a New York solo nel 2010. Ma sapete con chi ha avuto una relazione prima di incontrare Claudio?

Francesca Neri, ecco chi è il suo ex nonché attuale marito di una collega famosissima

Si dice che l’anima gemella è solo una e che nella vita si possono amare tantissime persone, in modi diversi, ma solo una ti ruba realmente il cuore. Ecco quella persona per la bella Francesca Neri è l’attore Claudio Amendola, l’uomo della sua vita, il suo compagno e il padre del suo bellissimo bambino Rocco. La persona che le è stata più vicino anche nei momenti difficili, come quando ha scoperto di soffrire di una malattia cronica.

Questa malattia l’ha colpita improvvisamente e l’ha costretta a ritirarsi dalle scene tra il 2015 e il 2016. In questo periodo molto complesso e delicato il marito l’ha supportata e ha cercato di alleviare per quanto possibile il dolore e la sofferenza che provava. Ma chi c’è stato prima di Claudio?

Com’è piccolo il mondo!

La bella Francesca Neri prima di sposare con il marito è stata legata sentimentalmente al produttore cinematografico Domenico Procacci. Hanno avuto una lunga relazione proprio agli esordi della carriera dell’attrice, quando ha debuttato sul grande schermo con il film Il grande Blek. E’ stato proprio Procacci a produrre quel film nel 1987.

Il produttore cinematografico si è poi unito a partire dal 2011 a Kasia Smutniak, tra l’altro molto amico anche dell’ex compagno dell’attrice Pietro Taricone. Nel 2014 è nato il loro bambino, Leone. Nel 2019 si sono sposati durante la festa dedicata ai 40 anni dell’attrice.

Francesca Neri chi è l'ex Political24

Impostazioni privacy