Sara Affi Fella, finalmente lo ha mostrato sui social | L’ex tronista ormai è un’altra

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e influencer seguitissima sui social, ha nelle ultime ore condiviso un momento che i fan aspettavano da tantissimo. Di che cosa si tratta?

Sara Affi Fella mostra sui social Political24
Sara Affi Fella-Political24

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, a distanza di anni dalla sua partecipazione al dating show, è sempre più seguita sui social dove vanta circa 1 milione di followers. In realtà, i più attenti se lo ricorderanno, lei ha esordito insieme al fidanzato dell’epoca Nicola Panico nel 2017 a Temptation Island. I due però al falò di confronto si erano lasciati: così l’anno seguente Maria De Filippi l’ha chiamata per fare la tronista.

Dopo l’esperienza non molto positiva che l’ha vista coinvolta nel programma, attualmente è legata sentimentalmente al calciatore Francesco Fedato da cui ha avuto un bellissimo bambino, di nome Tommaso. Ma sapete che cosa ha mostrato finalmente sui social?

Sara Affi Fella, lo mostra finalmente sui social

E’ proprio nel contesto di Uomini e Donne, a cui ha partecipato nel 2018, che Sara Affi Fella ha commesso un errore. Si è sempre mostrata gentile, educata e molto elegante, ma senza svelare alla redazione un piccolo dettaglio della sua storia, ovvero che lei ai tempi del programma era ancora fidanzata con l’ex. Lo stesso ha proseguito il suo percorso ed è arrivata alla fine, scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni. I due sono usciti così dal programma insieme ma la loro storia è durata nemmeno qualche settimana.

Dopo poco tempo, la bella ex tronista si è mostrata in giro con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini. Nicola Panico, così disturbato dall’atteggiamento dell’ex, ha deciso di rivelare la verità alla redazione di Uomini e Donne. Sara Affi Fella, dopo l’esperienza negativa, ha attraversato un periodo davvero difficile, lontano dai riflettori e arrivando addirittura a scomparire dai social.

Per fortuna il peggio sembra essere passato e oggi è felice e serena insieme alla famiglia che si è creata con il fidanzato, il calciatore Francesco Fedato. La loro storia va ormai avanti da qualche anno e da come mostrano sui social, sono sempre più innamorati e affiatati. Hanno avuto un bellissimo bambino di nome Tommaso, che per almeno il primo anno hanno preferito non mostrare sui social. Ma ora sembrano proprio aver cambiato idea!

I fan sono impazziti

Nelle ultime ore la bella Sara Affi Fella ha condiviso sui social il compleanno del suo bambino, mostrandolo in tutta la sua simpatia e bellezza. Tommaso ha compiuto un anno e per l’occasione i due genitori l’hanno presentato ai fan facendolo vedere per la prima volta anche in volto. Inutile dire che alla vista di questa meravigliosa creatura, i followers sono letteralmente impazziti ed esplosi di gioia.

Molti i commenti dolci e di auguri fatti alla famiglia, segno che il passato di Sara è ormai solo un brutto ricordo e oggi è una donna e mamma soddisfatta.

Sara Affi Fella mostra sui social Political24

Impostazioni privacy