Lorella Cuccarini, la sua preferita in assoluto di Amici: “è qualcosa di potentissimo”

Lorella Cuccarini si conferma per la seconda edizione di Amici una delle insegnanti più amate dagli alunni e dal pubblico a casa. Quest’anno è passata tra il banco dei professori di canto, dove può così mettere a frutto la sua carriera di cantante. Ma che cosa ha detto su una ballerina del talent?

Lorella-Cuccarini a ruota libera su una ballerina di AmiciPolitical24
Lorella-Cuccarini-Political24

Già durante la scorsa edizione di Amici, Lorella Cuccarini aveva riscosso un grande successo sia come insegnante sia come persona. Si era dimostrata come è realmente, una persona dolce, gentile, comprensiva e disponibile, soprattutto nei confronti degli allievi. Insomma, un bell’acquisto per la famiglia di Amici e per Maria De Filippi, a tal punto da riconfermarla anche per questa nuova stagione. Ma inserendola in un contesto diverso, facendola ovvero passare dalla categoria ballo a quella di canto.

Questo non significa che non fosse all’altezza della prima, anzi, ma la nota conduttrice ha visto in lei enormi potenzialità per la cattedra di canto (rimasta vacante da Arisa) e per questo gliel’ha proposto. Per di più, la Cuccarini alle spalle ha grande esperienza come cantante, quindi la scelta è più che azzeccata. Ma cos’ha detto nei confronti di una ballerina di Amici?

Lorella Cuccarini, a ruota libera su una ballerina di Amici

Lorella Cuccarini, come detto, si è sempre dimostrata all’interno della scuola di Amici come una persona premurosa, gentile e molto disponibile. Ben disposta ad accogliere gli allievi e ad insegnar loro più volte affinché capissero. Il suo modo di fare e il suo metodo di spiegare ha conquistato proprio tutti, tanto da farla diventare la più ambita e la più amata.

Ma nel corso della scorsa stagione ha dovuto un po’ fare i conti con il metodo completamente diverso di Alessandra Celentano, forse più severa rispetto all’attuale insegnante di canto. Mentre quest’anno i colleghi con cui dovrà rapportarsi di più sono di canto e sono Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Anche se in questi giorni è intervenuta su una ballerina, esprimendo il suo parere più sincero. Parere che a quanto pare sembra essere condiviso anche dal pubblico. Che cos’ha detto, cose positive o negative?

Ce lo si poteva aspettare da lei

Lorella Cuccarini, essendo ben incline a fare i complimenti quando necessitano, ha espresso un suo pensiero su una ballerina professionista, Elena D’Amario, in seguito ad una sua esibizione. E come si capisce dai ringraziamenti e dalla gratitudine mostrata dalla ballerina, non poteva spendere parole più belle: “Mi arriva tutto il suo amore per quello che fa, la sua energia, è qualcosa di potentissimo“.

Queste parole sono state condivise anche da Anna Pettinelli che ha esclamato “straordinaria” e dalla stessa Maria De Filippi, nonché dallo stesso pubblico che si è fatto senza dubbio sentire.

Impostazioni privacy