Regina Elisabetta, scovato il suo vero e grande amore: altro che Filippo!

La Regina Elisabetta ha amato per tutta la sua vita il marito e principe Filippo, tragicamente scomparso quest’anno. Ma in realtà il suo vero e grande amore è sempre stato solo uno, sapete chi?

Regina Elisabetta chi è il suo grande amore Political24
Regina Elisabetta-Political24

Sarebbe addirittura riduttivo raccontare chi è la Regina Elisabetta perché il suo nome da solo già di per sé parla. La regina con il regno più longevo nella storia del Regno Unito con ben 68 anni di trono alle spalle, un’istituzione, un simbolo, la voce e la storia di un Paese. Insomma, una regina che non rappresenta solo quello che con eleganza e intelligenza ricopre da tutta una vita. Ma è anche e soprattutto un’icona, un esempio e una donna, con una famiglia, un marito, dei figli e dei meravigliosi nipoti. Una donna come poche che grazie al suo carattere forte e determinato ha saputo condurre un popolo in qualsiasi momento, affrontando non pochi momenti difficili. Amata da tutti, sudditi e politici, è ancora oggi la numero uno, quella senza cui il Regno Unito non sarebbe lo stesso.

Ma sapete chi è il suo vero grande amore? Vi anticipiamo già: non si tratta del marito Filippo!

Regina Elisabetta, scovato chi è il suo vero amore

Per regnare l’Inghilterra, la Regina Elisabetta nell’arco di tutta la sua vita ha dovuto rinunciare a tantissime cose. Ma lo stesso ha incontrato l’amore: il principe Filippo. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1934, lui a quanto pare dovrebbe essere suo cugino di terzo grado. Ma solo cinque anni più tardi hanno iniziato a scambiarsi lettere ed è lì che si sono innamorati l’uno dell’altra. E nel 1947 si sono sposati presso l’Abbazia di Westminster.

Da quel momento hanno condotto la loro vita insieme, fianco a fianco, supportandosi sempre nelle scelte e sostenendo la posizione di uno o dell’altro. Anche se la Regina Elisabetta non ha solo provato un amore profondo per il marito, ma bensì per qualcun altro. Sapete di chi si tratta?

Non potrebbe vivere senza

La Regina Elisabetta ama profondamente i suoi cagnolini. Da sempre ha un debole per loro, in particolare per la razza dei corgi. Suo padre ne regalò due a lei e a sua sorella quando erano piccole, per la precisione erano due pembroke, una variante del wesh corgi. All’età di 18 anni ricevette la prima cagnolina tutta sua, Susan e da quel momento decise che ne avrebbe tenuti tantissimi dentro a Palazzo.

Si dice infatti che i cagnolini possano girare liberi dentro al Palazzo e vengono trattati con molta cura e attenzione dalla regina. Non ne potrebbe vivere senza e come ha rivelato una volta ad un suo valletto, sono la cosa che le mancherebbe di più se dovesse partire per un viaggio.

Regina Elisabetta chi è il suo grande amore Political24

Impostazioni privacy