Isabella Ricci e la dichiarazione sui social: “siamo insieme da tanti anni”

Isabella Ricci continua ad essere tra le dame più ambite ed amate dai corteggiatori e dal pubblico a casa, in cerca dell’amore vero e del compagno per la vita. Ma nelle ultime ore ha svelato un segreto che ha stupito tutti: “siamo insieme da tanti anni“, a chi si stava riferendo?

Isabella Ricci svelato il suo segreto Political24
Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci, arrivata alla seconda edizione di partecipazione al dating show di Canale Cinque, continua ad essere tra le dame più amate e richieste. Sarà per merito del suo fascino, della sua classe, della sua elegante compostezza o della sua intelligenza? Sta di fatto che di fronte alla sua bellezza i corteggiatori non possono fare altro che venerarla e corteggiarla.

Certo, non proprio tutti i corteggiatori, si intende! C’è infatti chi sostiene che sia una persona costruita e poco spontanea, incline ad essere molto razionale piuttosto che lasciarsi andare ai sentimenti. Uno tra tutti è Biagio che, nonostante affermi che sia una bellissima donna, insiste nel ribadire questo sul suo conto. Che come ha rivelato in più di un’occasione la dama, il suo scopo è screditare la sua credibilità di fronte a tutto il programma.

Ma proprio nelle ultime ore avrebbe svelato il suo segreto tanto misterioso con la frase “siamo insieme da tanti anni“. A chi si stava riferendo?

Isabella Ricci, ecco con chi è insieme da tanti anni

Guardando Isabella Ricci a Uomini e Donne, verrebbe da pensare che sia in cerca dell’amore vero, di quello che ognuno di noi desidera di avere e di provare almeno una volta nella vita. E così sembrerebbe, come la stessa dama ha ribadito in più di un’occasione: trovare un compagno con cui condividere la sua vita.

Ma per il momento non l’ha ancora trovato e dopo frequentazioni e conoscenze varie, la vediamo ancora presente a Uomini e Donne tra i primi posti, desiderosa di poterlo realmente incontrare. Allora, la frase “siamo insieme da tanti anni” che ha detto nelle ultime ore sui social a chi si riferisce?

L’insospettabile verità

Isabella Ricci nelle ultime ore ha condiviso delle Instagram stories dove ha spiegato chi fosse il suo aiutante per i post inerenti alle pulizie di casa. E con grande ironia, ha svelato il suo segreto: “siamo insieme da tanti anni“. Quindi a chi si riferisce? Il suo aiuto è la domestica, una persona molto dolce, timida e a modo e come si può vedere dalla foto, super sorridente.

Insomma, quindi nessun compagno in vista, o almeno per il momento: chissà che il futuro riserva qualcosa di inaspettato!

Isabella Ricci svelato il suo segreto Political24

Impostazioni privacy