Gf Vip: Manuel Bortuzzo, Miriana colpita dalle dure parole di Manuel: “è l’unica che …”

La puntata di venerdì 1 ottobre del Gf Vip è stata ricca di sorprese, colpi di scena, rivelazioni e momenti davvero molto emozionanti. E proprio in quelle ore Manuel Bortuzzo si sarebbe espresso sulla coinquilina Miriana Trevisan. Sapete che cos’ha detto?

Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, Gf Vip-Political24
Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, Gf Vip-Political24

Il Gf Vip procede a gonfie vele con colpi di scena, sorprese, intrighi e momenti davvero emozionanti. Così come del resto anche la scorsa puntata di venerdì 1 ottobre, che è stata all’insegna della gioia, del brio ma anche di attimi drammatici e super commoventi. Uno fra tutti è stato quello che ha visto protagonisti Nicola Pisu e la madre che lo è andato a trovare. E’ stato pressoché impossibile trattenere le lacrime che fuoriuscivano da sole, senza possibilità di resisterle. Momenti davvero toccanti per cui una volta rientrato nella casa, il gieffino è stato accolto dall’affetto e dall’abbraccio di tutti, in particolare dagli amici più cari, Alex Belli e Manuel Bortuzzo.

A proposito quest’ultimo, sempre durante la scorsa puntata, avrebbe espresso un parere su una coinquilina, ovvero su Miriana Trevisan. Sapete che cosa ha detto?

Gf Vip, Manuel Bortuzzo sentenzia sulla coinquilina Miriana Trevisan

Manuel Bortuzzo, di giorno in giorno, di puntata in puntata, si sta rivelando una piacevole rivelazione, una scoperta incredibile, un esempio per molti al Gf Vip. Con la sua forza e la sua determinazione non si è mai arreso, anche se i momenti più difficili lo imponevano. Ma come ha detto lui stesso nel corso dell’ultima puntata, in questa sua nuova vita, si è riscoperto e ha ridimensionato molte cose, cambiando le aspettative e le priorità. Gli piace stare da solo, avere del tempo per pensare, riflettere, meditare sulle cose, e dare il giusto valore alle persone e alle situazioni, cercando di non affrettare i tempi.

Lo stesso discorso l’ha fatto per e a Lulù, che negli ultimi giorni sembrava essere un po più ‘insicura’ nei suoi confronti, avendo da ridire ad esempio sul fatto che volesse dormire con Aldo. Oppure sul fatto che non potesse stare insieme ad altri ragazzi o anche ragazze da solo senza di lei. Ma per quanto riguarda la questione di riflettere e ritagliarsi del tempo per stare in disparte lontano dagli altri ha rivelato che gli permette anche di capire e inquadrare gli altri coinquilini. E sembra che su Miriana Trevisan non ci sia riuscito.

E’ l’unica che…

Durante la puntata di venerdì 1 ottobre del Gf Vip, Manuel Bortuzzo è stato chiamato da Alfonso nel confessionale per fare la sua nomination. E con tutta sorpresa ha nominato Miriana Trevisana affermando: “è l’unica che non ho ancora inquadrato“. Difatti, non sarebbe riuscito ancora a decifrarla, a capire che tipo è, per questo l’ha voluta nominare.

Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, Gf Vip-Political24

Impostazioni privacy