Vanessa Incontrada e la relazione con il cognato: “l’amore non si ruba”

Vanessa Incontrada, amata conduttrice italiana, è da poco sbarcata sul bancone di Striscia la Notizia con tutto il suo fascino latino. Da anni il suo talento e la sua bellezza domina il piccolo schermo ma se della sua carriera sappiamo più o meno tutto, del suo privato cosa conosciamo? 

Vanessa-Incontrada-ex-marito-political24
Vanessa Incontrada-Political24

Vanessa Incontrada, spagnola per nascita ma italiana d’adozione, è una delle conduttrici ed attrici più apprezzate dal pubblico. Qualunque cosa faccia riesce sempre a conquistare tutti con la sua spontaneità e risata travolgente. Infatti la vena comica non le è mai mancata e storica è rimasta la sua conduzione insieme a Claudio Bisio dello show Zelig.

Insomma una donna dotata di talento e molta autoironia, pronta anche a battersi e difendere i diritti femminili, dato in passato è stata oggetto in prima persona di critiche spietate nei confronti del suo corpo e del suo peso.

Vanessa oggi è anche una madre meravigliosa e una donna felice accanto al suo attuale compagno, Rossano Laurini. C’è però un dettaglio sulla sua vita privata che ha stuzzicato il gossip per moltissimo temp. La loro storia d’amore infatti è nata in modo alquanto complicato: perchè si dice sia il cognato?

Vanessa Incontrada e la storia con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada ha incontrato l’amore della sua vita nel lontano 2007, dal quale l’anno successivo ha avuto uno splendido bambino, oggi adolescente. Insomma fin qui una storia come tante se non fosse che all’epoca dei fatti entrambi erano fidanzati.

Infatti all’epoca la conduttrice aveva un fidanzato di nome Andrea Palmieri, la cui sorella era sposata con Rossano, nonché sua amica. Questo ha maggiormente complicato le cose, rendendo la loro storia d’amore molto chiacchierata e discussa. Per anni questa storia è finita sui rotocalchi di gossip, su chi la Incontrata veniva accusata di aver rubato il marito all’amica.

“L’amore non si ruba”

Vanessa Incontrada e Chiara Palmieri oggi non sono più amiche e si sono allontanate ma in passato hanno raccontato la propria verità sull’accaduto. L’ex moglie di Laurini infatti aveva dichiarato: “se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito non ti allontani da lei, ma da lui“.

La conduttrice di Striscia la Notizia però si è sempre difesa dalle critiche e ha spiegato ad Amica che tra l’ex amica e Rossano le cose erano già andate a rotoli e che la loro relazione era iniziata quando il loro matrimonio era già finito: Non ho rubato nessuno. Quando accadono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.

Insomma a distanza di tanti anni la coppia oggi è felicissima e sembrano più innamorati che mai, nonostante le maldicenze su una presunta crisi.

vanessa-incontrada-compagno-political24

Impostazioni privacy