Mara Venier è guerra aperta con la storica rivale | La Rai è sotto assedio

Mara Venier ha riniziato già da qualche settimana con il suo storico programma Domenica In, riscuotendo sempre un successo inaudito. Ma a quanto pare sarebbe ‘guerra aperta’ con la sua storica rivale, di chi si tratta e per quale motivo?

Mara Venier contro la rivale storica Political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier è tornata finalmente per la felicità dei fan al timone di Domenica In. La sua assenza in televisione durante l’estate si è fatta sentire, anche se lei aveva altri pensieri a cui badare, come le sue condizioni di salute in seguito all’operazione ai denti. Tralasciando i brutti ricordi, la regina della domenica è tornata più grintosa che mai, con tutta la sua solarità e simpatia del caso.

Ma ai più attenti non è di certo sfuggito un dettaglio: adesso di domenica si dovrà ‘sfidare’ con un’altra regina della televisione!

Mara Venier, duello a suon di ascolti con la rivale storica: chi vincerà?

Mara Venier, nonostante di recente abbia rivelato che questa molto probabilmente sarà la sua ultima edizione, a guardarla regala sempre sorrisi e tante emozioni. Sì, a quanto pare, dal prossimo anno saluterà il pubblico di Domenica In per dedicarsi alla sua famiglia, a suo marito e perché no a qualche suo interesse o hobby. Sta di fatto che ci mancherà tantissimo, ma questo non toglie che la potremo vedere ancora in altre vesti o in altri programmi.

Ma tornando al suo imperdibile appuntamento della domenica, ha già affermato in queste settimane che le sorprese non sono finite e che i suoi ospiti sono sempre veramente pazzeschi. Per di più, quando i personaggi vanno da lei per un’intervista, si sentono come a casa, a loro agio e in grado di rivelare particolari delle loro vite, anche tra i più intimi e privati. Questo è merito soprattutto delle doti comunicative di Mara Venier. E’ un talento innato per mettere a proprio agio le persone, è capace di parlare dritto al cuore e come fa emozionare lei nessuno. O quasi: anche la sua rivale è una vera potenza della natura, ma chi vincerà la domenica?

La Rai è sotto assedio

Se non si era ancora capito, la sua storica ‘rivale’ è la meravigliosa Maria De Filippi. Le due hanno più volte dichiarato di non essere in competizione l’una con l’altra, anzi sono unite da una profonda amicizia e da una stima reciproca.

E’ vero anche però che Amici è stato confermato da Mediaset per la domenica, quindi in qualche modo, il pubblico si dividerà tra Maria e Mara con l’aggiunta di Silvia Toffanin con Verissimo. La sfida è quindi aperta: chi vincerà non ci è dato saperlo ora come ora! Una cosa è certa, entrambe con i loro programmi faranno un ottimo lavoro come hanno sempre fatto.

Mara Venier contro la rivale storica Political24

Impostazioni privacy