Marco Liorni, ora è veramente finita | L’addio che rattrista i fan

Marco Liorni è un conduttore televisivo amatissimo dal pubblico a casa, protagonista del quiz game estivo Reazione a catena. Ma a che cosa ha detto addio?

Marco Liorni dice addio Political24
Marco Liorni-Political24

La vita in direttaEstate in direttaItaliaSì!Reazione a catena sono solo alcuni dei programmi di punta e di maggior successo delle reti Rai che Marco Liorni ha condotto nel corso della sua carriera. Stacanovista, professionale, serio, preciso ed estremamente simpatico: un conduttore con i fiocchi, amatissimo dal pubblico a casa e sui social, dove vanta circa 65 mila followers.

Negli anni si è cimentato in diversi generi di conduzione, dall’inviato al presentatore fino al conduttore vero e proprio. Nel 1996 è approdato a Verissimo dove dapprima ha rivestito il ruolo di inviato e poi ha sostituito Cristina Parodi alla conduzione dello storico programma. Poi dal 1997 al 2001 ha presentato un programma incentrato su fenomeni misteriosi e spirituali dal nome Angeli. In contemporanea poi fino al 2007 ha fatto l’inviato al Grande Fratello, riscuotendo un enorme successo. Ma la vera fama è arrivata nel 2009 quando è passato in Rai. Oggi è al timone di Reazione a catena, quiz game estivo amatissimo dal pubblico a casa. A proposito, a che cosa ha detto addio?

Marco Liorni, l’addio che ha sconvolto i fan

Marco Liorni, nell’arco di tutta la sua carriera, si è sempre mostrato molto carismatico, intraprendente, un grande lavoratore e un grande professionista. Si vede che il mestiere di conduttore gli si addice e soprattutto gli piace, perché sembra cucito su di lui come se fosse un vestito, il suo vestito.

Il suo segreto? E’ molto umano, mette a proprio i concorrenti, scherza, ma soprattutto è empatico e si diverte. Queste due ultime caratteristiche insieme formano una combo pazzesca, non sempre trovabili nei suoi colleghi. Ma l’addio annunciato in questi ultimi giorni ha sconvolto i fan, lasciandoli senza parole.

Non è un addio ma…

In realtà, non si tratta di un addio vero e proprio e definitivo, ma piuttosto di un arrivederci. Come ogni fine estate, ha salutato il suo programma Reazione a catena che si è concluso in questi giorni e gli ha dato l’appuntamento per la prossima estate: insomma l’estate è ufficialmente terminata. In effetti, Marco Liorni si è confermato anche per quest’anno un ottimo conduttore e un grande comunicatore.

Tuttavia, i fan sono dispiaciuti che il programma sia finito e che lui non ci sarà più ogni sera all’ora di cena a intrattenere, giocare e far divertire i telespettatori a casa. Con il suo modo speciale che solo lui ha!

Marco Liorni dice addio Political24

Impostazioni privacy