Scene da un matrimonio, le coppie sono attori? | L’insospettabile verità

Scene da un matrimonio sta finalmente per partire: Anna Tatangelo andrà alla scoperta dei preparativi per il giorno più bello di diverse coppie. Ma a proposito, le coppie sono attori?

Scene da un matrimonio le coppie sono attori Political24
Scene da un matrimonio-Political24

Dopo tanta attesa e posticipi, Scene da un matrimonio sta finalmente per partire. L’appuntamento previsto è per sabato 2 ottobre, in onda su Canale Cinque, al timone: la meravigliosa Anna Tatangelo. Già fin dalle anticipazioni, si prospetta un bel programma e promette grandi aspettative. La cantante, nelle vesti di conduttrice, ci porterà alla scoperta dei preparativi per il giorno più bello di diverse coppie e accompagnerà queste nel viaggio più emozionante della vita. Ma a proposito, le coppie sono attori oppure veri e propri innamorati?

Scene da un matrimonio, l’indiscrezione sulle coppie: sono attori sì o no?

Per chi non lo sapesse, Scene da un matrimonio è un remake dell’omonimo programma che andava in onda negli anni ’90 e condotto da Davide Mengacci. Ispirato al film di Ingmar Bergman, è una sorta di docu-film dove la voce narrante, Anna Tatangelo, ci accompagnerà passo passo all’interno del viaggio d’amore di diverse coppie.

Il programma, suddiviso in dieci puntate, parte dalla conoscenza della singola coppia e pezzo dopo pezzo. Ricostruisce la loro storia d’amore e il giorno che li vedrà marito e moglie. La cantante, nei panni inediti di conduttrice, sarà l’osservatrice speciale, colei che potrà assistere ai vari preparativi, che vedrà gli sposi prima del fatidico giorno, che festeggerà con loro al momento della cerimonia e poi del ricevimento. Insomma, Anna Tatangelo rivestirà, per così dire il ruolo dell’invitata che potrà partecipare ad ogni singolo attimo di quel giorno indimenticabile.

Ma a questo punto sorge spontanea una domanda: le coppie sono reali o sono attori che interpretano dei ruoli?

Niente di più vero!

Le coppie che partecipano alla trasmissione Scene da un matrimonio sono perfettamente vere: sono fidanzati che si amano e che stanno insieme nella vita reale. Anna Tatangelo farà da cornice al loro matrimonio portandoli in televisione, ma niente sarà diverso da delle nozze tradizionali.

Ma la vera novità assoluta di questo nuovo appuntamento è che la conduttrice non seguirà nessun copione: “Il mio stile di conduzione sarà asciutto, il più semplice possibile e senza copione“. Ulteriore prova a conferma di quanto detto poc’anzi riguardo alle coppie. Insomma non ci resta che aspettare l’inizio del programma, emozionarci con loro e perché no, sognare un po’ quel giorno!

Scene da un matrimonio le coppie sono attori Political24

Impostazioni privacy