Principesse Selassié, il giardiniere è realmente il nonno? | L’identità dell’uomo

Il caso delle Principesse Selassié in questi giorni ha suscitato molto scalpore. Durante la puntata di venerdì 1 ottobre sono stati resi noti nuovi retroscena, ad esempio sul giardiniere. Chi è realmente?

Principesse-Selassié chi è il giardiniere Political24
Principesse-Selassié-Political24

Il caso delle Principesse Selassié continua a riscuotere un’enorme eco a livello mediatico. In questi giorni sono uscite fuori verità ed indiscrezioni diverse da quanto raccontato dalle tre sorelle prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Si è insinuato infatti che il padre non fosse realmente discendente diretto della famiglia Haile Selassié, ma che fosse il figlio di un giardiniere che lavorava a palazzo. Inoltre, che una volta arrivato in Italia, avesse falsificato i documenti che attestassero la sua reale o presunta discendenza nobile. E infine, di conseguenza, che le tre gieffine non fossero realmente principesse.

Durante la puntata di venerdì 1 ottobre, Alfonso Signorini ha affrontato la questione con le tre ragazze, cercando di capire quale sia la verità e come stanno effettivamente le cose. Ma la domanda più gettonata è stata: chi è realmente il giardiniere?

Principesse Selassié, ecco chi è il misterioso giardiniere

Durante la puntata di venerdì 1 ottobre del Gf Vip, la questione ‘Principesse Selassié’ è senza ombra di dubbio venuta fuori. Alfonso, per chiarire la situazione con le tre concorrenti e per spiegare ai telespettatori a casa cosa stesse succedendo, le ha chiamate per parlare inizialmente del padre. C’è da dire che alla mattina le tre sorelle erano state avvisate dell’uscita e dell’eco mediatico che aveva riscosso il loro caso e che tutti sapevano.

Quando poi Alfonso ha parlato del padre che attualmente risiede in carcere in Svizzera, le tre principesse avrebbero stupito tutti dicendo che già sapevano della condizione del padre. Lo sapevano da giugno quando è successo ma non hanno voluto dire nulla al Gf Vip per rispetto della privacy del padre e che per loro non sarebbe cambiato niente.

In un secondo momento, il conduttore ha poi fatto la domanda che tutti si aspettavano: “siete realmente principesse?“. E la risposta non si è di certo fatta attendere, smentendo tutte le notizie uscite in questi giorni. Le Principesse Selassié sono realmente principesse, quindi hanno una discendenza nobile e di conseguenza, appartengono alla famiglia Haile Selassié di origine etiope. Ma allora il giardiniere chi è?

La risposta vi sorprenderà

Il giardiniere, secondo quanto raccontato dalle tre principesse, sarebbe veramente il giardiniere che lavorava a palazzo ma non c’entrerebbe nulla a livello famigliare con i Selassié. E’ stato il giardiniere a portare il padre delle tre sorelle in Italia, una volta scoppiata la rivoluzione circa 47 anni fa. Da lì il padre sarebbe poi riuscito a mettersi in contatto con i suoi parenti di Londra e ricominciare una nuova vita.

Principesse Selassié-Political24

Impostazioni privacy