Nicole Minetti, da ex politico alla svolta ‘scandalosa’ | Ecco che fine ha fatto

Chi non si ricorda di Nicole Minetti, l’igienista dentale ed ex consigliera regionale in Lombardia coinvolta nello scandalo del “bunga bunga”? La showgirl, vicina a Silvio Berlusconi, ebbe dei guai giudiziari non di poco conto. E oggi cosa fa? Tenetevi forte: le notizie sono a dir poco incredibili.

Nicole Minetti foto hot Political24
Nicole Minetti – Political24

Il suo nome è diventato famoso, di colpo, un po’ di anni fa, in relazione al Rubygate e alle “cene eleganti”, vicende che le hanno causato dei guai giudiziari non di poco conto. Un rapporto di conoscenza con l’ex premier Silvio Berlusconi, Nicole Minetti, di professione igienista dentale, è stata anche un personaggio impegnato in politica.

Ha ricoperto l’incarico di consigliere regionale in Lombardia, eletta nel listino Formigoni, e ha un passato televisivo in diversi programmi come showgirl. La sua candidatura scatenò una ridda di polemiche in relazione alla sua vicinanza al capo politico dell’allora Pdl Silvio Berlusconi e alla sua mancanza di esperienza sul campo. Secondo i maligni, in sostanza, sarebbe stato lui a volerla in lista. Ma oggi cosa fa Nicole Minetti? Scopriamolo: le notizie sono a dir poco sensazionali.

Nicole Minetti, musica, fitness e progetti “hot”

Secondo notizie di qualche tempo fa, Nicole Minetti sarebbe andata via dall’Italia dedicandosi alla passione della musica e sarebbe addirittura diventata dj: New York, Dubai, Ibiza, questi alcune dei luoghi in cui avrebbe dato mostra della sua bravura con il mixer e della sua passione per le sonorità techno.

Poi anche il fitness: stando ad alcuni post social, avrebbe palesato una vera e propria passione per il genere, dando anche consigli, forte del suo nutrito seguito su instagram. Insomma, una nuova vita. Accanto il fidanzato Giuseppe Cipriani.

E oggi? Le notizie che circolano sono a dir poco sensazionali. A divulgarle, peraltro, anche quotate testate giornalistiche nazionali come ilfattoquotidiano.it. Ma cosa avrebbe fatto Nicole Minetti di così incredibile? Semplice, ha aperto un profilo instagram. E voi direte: nulla di strano e in ogni caso lo aveva già. Sì, ma questo è particolare, privato e, a quanto si dice, “hot”.

Profilo rigorosamente “privato”

Cosa sia accaduto è presto detto: secondo quanto riportato dal Fatto, la condivisione di alcuni suoi scatti sexy avrebbe riscosso attenzioni e successi e, per quanti le chiedevano di aprire un profilo sulla piattaforma OnlyFans, lei li avrebbe ascoltati, ma solo parzialmente.

Ed ecco il profilo instagram privato, con scatti presumibilmente molto sensuali. Dopo aver abbandonato la politica e i suoi guai ed essersi dedicata ad altro, ecco che Nicole Minetti avrebbe impresso una virata sexy alla sua vita. Questione di scelte, evidentemente lei è felice così e ognuno decide come sentirsi bene.

E non è tutto: stando ai rumors estivi, la storia con Giuseppe Cipriani sarebbe finita e lei avrebbe però anche lasciato la casa in cui convivevano. Per ricominciare, evidentemente. E per condividere con i suoi follower la sua nuova visione della vita.

 

Nicole Minetti foto hot Political24

Impostazioni privacy