Trono Over: Isabella rifiutata dal più affascinante | Il motivo è sorprendente

0
3069

Isabella Ricci anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne è una delle più amate del Trono Over. Super richiesta, è ambita da qualunque cavaliere, ma proprio negli ultimi giorni sarebbe stata ‘snobbata’ dal più affascinante. Sapete di chi si tratta?

Isabella Ricci, Trono Over-Political24
Isabella Ricci, Trono Over-Political24

Isabella Ricci non passa giorno che non conquista qualcuno. In effetti, come dar torto ai cavalieri che la corteggiano, è di una bellezza e di un’eleganza senza paragoni. Ma in realtà non è solo la sua apparenza molto affascinante a colpire ed impressionare chiunque. E’ anche la sua intelligenza, il suo modo di parlare, la sua voce, il suo essere sempre posata e garbata con tutti e in ogni situazione. Insomma, è una vera signora con la S maiuscola! Non c’è occasione anche durante una discussione in cui lei non risulti fine e sofisticata, senza mai eccedere in volgarità o frasi poco eleganti. E’ veramente un esempio di grazia per tutto il Trono Over.

Anche se non proprio tutti la corteggiano: a quanto pare, il più affascinante del parterre maschile di Uomini e Donne l’avrebbe snobbata. Ma di chi si tratta e per quale motivo?

Trono Over, Isabella snobbata dal cavaliere più bello di tutti i tempi: ecco chi è

Anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha già incantato chiunque al Trono Over. Ci sono stati anche cavalieri che sono venuti dall’esterno per chiederle di corteggiarla, tuttavia molti pretendenti sono dovuti tornare a casa perché non corrispondenti ai canoni della dama.

Il suo successo è sicuramente invidiato da chiunque e in molte si chiedono come faccia ad essere sempre così presentabile e posata, ambita e venerata da chiunque. Solo in pochi, nonostante non nascondano che sia una bellissima donna, sembrano non crederle e la accusano di essere costruita, impostata e per niente spontanea. Accuse mosse ad esempio dal cavaliere Biagio che all’inizio della nuova edizione aveva insinuato che ci fosse stato del tenero tra loro due. Mentre per la dama del Trono Over c’era stato solo un bacio e niente più. Invece chi sarebbe il cavaliere che l’avrebbe snobbata?

Il motivo è sorprendente

Il cavaliere che avrebbe snobbato la dama del Trono Over è Giorgio Manetti, ex storico cavaliere di Uomini e Donne. A quanto pare, non tornerebbe al programma come in un primo tempo aveva rivelato perché sarebbe insieme già ad un’altra donna.

Non si tratta della sua ex compagna Caterina con la quale la storia è finita, ma di una nuova e misteriosa. Quindi i fan devono deporre i sogni di poter vedere l’ex di Gemma con la rivale più temuta dalla dama insieme.

Isabella Ricci, Trono Over-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here