Silvio Berlusconi, spunta la foto dopo i ricoveri: un dettaglio non passa inosservato

Silvio Berlusconi è uno dei personaggi più carismatici, intraprendenti e dotati di un’intelligenza politica e imprenditoriale senza precedenti. Lo abbiamo conosciuto come imprenditore, proprietario dell’azienda Mediaset, si è poi affacciato sulla scena politica verso gli anni ’90 e da lì è diventato in poco tempo una delle personalità più influenti del Paese. Insomma, politico, papà, nonno, marito, compagno, amico: una persona dalle mille sfaccettature. Avete visto la prima foto dopo i ricoveri?

Silvio Berlusconi foto dopo i ricoveri Political24
Silvio Berlusconi-Political24

Silvio Berlusconi è uno dei personaggi più carismatici, intraprendenti e dettati da uno spiccato spirito politico e imprenditoriale. Nell’arco di tutta la sua carriera, lo abbiamo visto nei panni di imprenditore, di personalità di spicco, di politico, di leader del partito e di Premier. Conosciuto anche con il nome di Il Cavaliere, assegnatogli dal giornalista Gianni Brera riferendosi all’onorificenza del lavoro che ha ricevuto nel 1977.

Molti l’hanno amato e molti l’hanno criticato, negli anni si è anche visto protagonista di numerose vicende giudiziarie.

Nell’arco di tutta la sua vita e della sua carriera, una cosa è rimasta sempre invariata: il suo stile. Sempre impeccabile, molto curato ed elegante, ha sfoggiato completi rigorosi e al tempo stesso dall’allure ricercato, con pochi dettagli ma di un grande effetto. Come dimenticare i suoi doppiopetto blu con la cravatta coordinata! Ma avete visto la prima foto dopo i ricoveri?

Silvio Berlusconi, spunta la prima foto dopo i ricoveri

Sivio Berlusconi si è sempre mostrato impeccabile nello stile e nella forma, nel suo modo di parlare e di accogliere le persone. Uomo dalle mille qualità, affascinante e dotato di una brillante mentalità imprenditoriale e politica, si è distinto perché un passo sempre avanti. Sia negli affari che nella realtà politica ha saputo guardare il mondo da un altro punto di vista, puntando sempre più in alto e raggiungendo traguardi impensabili.

Basti pensare all’azienda che nel 1993 Silvio Berlusconi ha fondato, Mediaset: dalla sua fondazione è cresciuta sempre più a dismisura, classificandosi al primo posto nella classifica delle realtà televisive private italiane.

Di recente si è visto protagonista di diversi ricoveri in ospedale per via di controlli approfonditi a quanto pare su un problemino cardiaco. Ma per fortuna ora sembrerebbe stare molto meglio: spunta la prima foto che lo ‘attesta’.

Sempre sorridente e impeccabile!

La prima foto che abbiamo di Silvio Berlusconi è di questi giorni, intento a festeggiare il suo compleanno insieme alla sua famiglia, ai suoi figli e ai suoi numerosi nipoti. Ha condiviso sulla sua pagina Twitter uno scatto dove è ritratto lui insieme ai suoi cari, sempre sorridente, in forma e molto elegante.

Ma la cosa che è più saltata agli occhi è un dettaglio in primo piano: la torta. Bella, colorata, protagonista sulla tavola, e molto simpatica perché a tema marino. A quanto pare, sembra rappresentato un fondale marino con tutte le specie viventi del mare, in una varietà di colori e tonalità. Veramente bellissima!

Silvio Berlusconi foto dopo i ricoveri Political24

Impostazioni privacy