Principesse Selassié, ecco dove vivono veramente: altro che castello!

In questi giorni, è scoppiata una vera e propria bufera riguardo alla reale identità del padre delle Principesse Selassié. Secondo diverse indiscrezioni, non sarebbe un vero discendente della famiglia Selassié e quindi le tre sorelle non sarebbero nobili. Ma ora una domanda sorge spontanea: dove vivono?

Principesse Selassié dove vivono Political24
Principesse Selassié-Political24

Negli ultimi giorni, si è parlato a lungo del caso ‘Principesse Selassié‘. Stando a quanto rivelano le indiscrezioni, le tre sorelle non sarebbero chi dicono e hanno affermato di essere al Grande Fratello Vip. Non avrebbero origini nobili e non sarebbero discendenti della famiglia Selassié, come del resto loro padre. Aklile Berhan Makonnen, sarebbe sì nato in Etiopia ma sarebbe figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo e giocava con i nipoti di Hailé Selassié. Attualmente starebbe scontando la condanna per truffa milionaria in Svizzera.

Ma quindi a questo punto sorge spontanea una domanda: le tre sorelle dove vivono? In un palazzo oppure no?

Principesse Selassié: ecco dove vivono le tre belle sorelle

A pensare a delle belle principesse moderne, verrebbe da credere che vivano in un castello o in un palazzo come nelle favole. Che alla mattina appena le aprono la finestra della loro camera per svegliarsi, affacciandosi, vedano un bel paesaggio verde ricco di sfaccettature e colori incantevoli. Che respirando a pieni polmoni, possano sentire l’aria pulita e frizzantina dei paesaggi incontaminati. E invece no!

Le tre Principesse Selassié sono moderne in tutto e per tutto: a quanto pare, infatti, vivono insieme in una residenza a dir poco suggestiva e meravigliosa, che si affaccia su Piazza di Spagna a Roma. Certo, neppure così ci sarebbe da ridire! Si affacciano alla finestra e hanno un panorama mozzafiato che domina sulla Capitale, colori e storia che si intrecciano in un mondo contemporaneo e dominato da attrazioni, negozi e ristoranti.

Anche se le tre sorelle sono seguitissime sui social dove mostrano la loro vita agiata e dotata di ogni comfort, prima di conoscerle al Gf Vip, le abbiamo viste in un altro programma televisivo. In particolare una delle tre, Jessica che nel 2017 ha partecipato a Riccanza, un format su MTV che mostra e racconta la vita di giovani e ricchi influencer. In quella stessa stagione c’era anche Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione passata del Grande Fratello Vip. Ma quindi com’è la loro casa?

Una vera bomba!

Per conoscere qualche particolare sulla residenza delle Principesse Selassié, possiamo attingere dagli account social, in particolare da quello di Jessica. In questi scatti troviamo particolari della loro abitazione e da quello che emerge, risulta essere una residenza dallo stile classico ed elegante, con ampi spazi e soffitti alti, come nei palazzi di una volta.

Ad esempio il bagno è in marmo bianco con striature dorate, ha una bellissima vasca con vetrata. Anche l’angolo ‘toilette’ arricchito da tavolo con base trucco, dove le princess si possono truccare e preparare. Il tutto è molto ricercato, super lussuoso e dominato da un fascino senza tempo. Che ne dite, vi piacerebbe abitare lì?

Principesse Selassié dove vivono Political24

Impostazioni privacy