Grande Fratello Vip: cicogna in arrivo nella Casa | Il gieffino però non ne vuole sapere

In questi giorni diversi rumors hanno rivelato che un concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe aspettare un bambino ma a quanto pare non ne vorrebbe sapere. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip concorrente in dolce attesa Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Il Grande Fratello Vip, da come è partito, anzi ancor prima di iniziare, aveva promesso grandi sorprese e colpi di scena. E fino ad oggi sembra aver mantenuto fede alle sue promesse, rispettando le aspettative del pubblico a casa. Abbiamo assistito in queste settimane ad intrighi, misteri svelati, nuove coppie, amicizie ma anche tante discussioni e poi riappacificazioni. Insomma, il gioco è appena iniziato e per il momento è stato eliminato solo un concorrente, Tommaso Eletti. Ne dobbiamo vedere ancora delle belle!

Non a caso in questi ultimi giorni diversi rumors hanno rivelato che un dei concorrenti sarebbe in dolce attesa, ma a quanto pare non ne vorrebbe sapere. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, lieta notizia in arrivo: maschio o femmina?

Le voci d’altronde corrono in fretta: a quanto pare, sembrerebbe che uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip stia aspettando un bel bambino o una bella bambina dalla sua compagna. Ma per il momento non c’è nulla di certo e la diretta interessata non ha voluto rilasciare nessuna intervista al riguardo, né confermando né smentendo la notizia. Ma le foto diffuse da Fanpage potrebbero far pensare che sia proprio vero.

Questo magazine ha infatti condiviso delle foto di questa ragazza intenta nel fare una passeggiata dove si vedono alcune rotondità soprattutto all’altezza del basso ventre. Rotondità che non sono passate di certo inosservate, per di più complice anche un vestito leggermente fasciante. Ma come potrebbe prendere la notizia il diretto interessato? Il gieffino per il momento non saprebbe nulla, anche se in una delle scorse puntate ha ricevuto la visita di sua figlia che le avrebbe tra le altre cose rivelato che ci sono novità in arrivo. Si stava riferendo alla possibile gravidanza, ma soprattutto avete capito di chi stiamo parlando?

Ma lui dice no!

Il protagonista del Grande Fratello Vip in questione è il giornalista Amedeo Goria e la sua compagna che sarebbe in dolce attesa è Vera Miales. Lui però tempo fa si era detto contrario all’idea di poter allargare la famiglia e quindi diventare padre per la terza volta a causa dell’età. Ha infatti 67 anni e ha avuto due figli, Guenda e Gianamedeo, dal precedente matrimonio con Maria Teresa Ruta. Quindi, se fosse vera la notizia della gravidanza, come la prenderebbe? Tra l’altro, la fidanzata tempo fa aveva rivelato di essere contraria all’aborto.

Grande Fratello Vip concorrente in dolce attesa Political24

Impostazioni privacy