Benedetta Rossi lascia l’Italia | L’annuncio via social scatena il web

Benedetta Rossi, famosissima food blogger, imprenditrice digitale e volto televisivo degli ultimi tempi, è sempre più amata dal popolo del web. Tutti la seguono con affetto, desiderosi di scoprire le nuove ricette che ha in serbo di volta in volta. Ma nelle ultime ore ha lanciato un messaggio sui social che ha lasciato tutti senza parole: lascia l’Italia. E dove va, per quale motivo?

Benedetta Rossi lascia l'Italia Political24
Benedetta Rossi-Political24

Benedetta Rossi è ormai da qualche anno la regina indiscussa del web, almeno in fatto di cucina e ricette. La sua pagina Facebook, dove vanta quasi 8 milioni di iscritti, nel corso del tempo è diventata sempre più virale. Alzi la mano chi non si è mai soffermato a guardare un post in home delle sue ricette? O chi non ne ha mai ricreata una? Insomma, è sempre più magnetica e seguita dal popolo del web. Ma la cosa che più affascina e coinvolge è il suo modo semplice e chiaro di spiegare le cose. Sembra quasi semplicissimo cucinare e cimentarsi in qualche dolce all’apparenza super difficoltoso!

Ma nelle ultime ore la food blogger ha lanciato un messaggio sui social che ha lasciato senza parole i fan: lascia l’Italia.

Benedetta Rossi, l’annuncio sul web: i fan impazziscono

Non è la prima volta che la food blogger più amata del web, Benedetta Rossi, lanci messaggi forti sui suoi account social. Alcuni mesi fa si era lasciata andare ad uno sfogo dove rivelava di essere molto stanca. In effetti, con il lavoro che fa, è sempre dietro ai fornelli a spadellare, creare e registrare nuove ricette e nuovi contenuti da condividere con il resto del mondo.

E per di più, ora che è sempre più popolare, come si dice l’asticella si alza e il ‘peso’ del successo si fa sentire. L’aver passato periodi più faticosi o impegnativi rispetto ad altri non le ha tolto però il sorriso luminoso che possiede e conserva sempre. In ogni suo post, video o apparizione: è una fonte di ispirazione e un esempio per tutti, una persona semplice e genuina che è riuscita a coronare il suo sogno. Ma perché lascia l’Italia?

Non è mai come sembra!

Benedetta Rossi ha lanciato nelle ultime ore un annuncio sui social, affermando di essere pronta per il suo nuovo viaggio. Andrà infatti con l’adorato marito in Islanda per riposarsi un po’ dopo due anni di intenso lavoro ed impegni vari.

Subito la notizia ha fatto il giro del web e tutti i fan le hanno augurato un “buon viaggio”, aggiungendo che l’Islanda è un bellissimo posto. Insomma, tutti contenti per lei e con lei, ma tranne uno come si può notare dal post: il suo bel cagnolino!

Benedetta Rossi lascia l'Italia Political24

Impostazioni privacy