Anna Tatangelo ruba il posto alla regina della tv | Il clamoroso colpo di scena in Mediaset

Anna Tatangelo è pronta per iniziare con il nuovo programma Scene da un matrimonio. La vedremo così da sabato 2 ottobre in onda su Canale Cinque. Ma sapete a chi avrebbe così ‘rubato’ il posto?

Anna Tatangelo scavalca la regina della tv Political24
Anna Tatangelo-Political24

Anna Tatangelo sembra non sbagliare mai un colpo. Cantante di successo e con una carriera davvero brillante alle spalle che vanta successi come Ragazza di periferia. Con il suo ultimo album, Anna Zero, ha segnato un nuovo capitolo nella sua vita da artista, sperimentando nuovi stili musicali, contaminazioni e tante collaborazioni pazzesche. Ma non solo: l’abbiamo vista anche come volto di moltissimi programmi televisivi. Il suo ultimo traguardo? Scene da un matrimonio, un programma dedicato al giorno più bello per le coppie, che andrà in onda da sabato pomeriggio 2 ottobre su Canale Cinque. E a proposito di questo, sembra aver proprio ‘rubato’ il posto alla regina della televisione italiana. Di chi si tratta?

Anna Tatangelo, ecco a chi ha rubato il posto

Anna Tatangelo partirà con un nuovo progetto da sabato 2 ottobre su Canale Cinque. Scene da un matrimonio è il remake di un programma che andava in onda negli anni ’90. L’hanno preso, rimodernato e rinnovato nello stile e nel contenuto. Una cosa è però rimasta invariata: il tema. Il matrimonio è e sarà il tema centrale del programma, il giorno dedicato all’amore e alla felicità, al sentimento che unisce due innamorati.

Vedremo diversi aspetti di quel giorno e dei preparativi, l’emozione negli occhi della coppia  dei cari che assisteranno al lieto evento. A far da cornice e voce di questo meraviglioso format c’è la talentuosa Anna Tatangelo. Bella, grintosa, dolce e innamorata dell’amore e della vita. Con la sua dolcezza e semplicità, ci accompagnerà in questo meraviglioso viaggio alla scoperta delle storie di innamorati. Ma chi ci doveva essere al suo posto?

Lei se non altro chi!

Anna Tatangelo, per dirla in toni scherzosi, avrebbe ‘rubato’ il posto al pomeriggio ad un altro programma amatissimo, ovvero Amici di Maria De Filippi. In realtà, non è colpa né di una né dell’altra, ovviamente!

Si tratta di una scelta pensata da Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi che se inizialmente il talent show doveva andare in onda solo per due settimane di domenica, poi è stato confermato in quel giorno per la risposta positiva data dal pubblico a casa. Così, Scene da un matrimonio è passato al sabato pomeriggio, prima di Silvia Toffanin con Verissimo. Insomma, l’attesa è tanta, non ci resta che aspettare sabato per vederlo!

Anna Tatangelo scavalca la regina della tv Political24

Impostazioni privacy