Soleil Sorge ha fatto innamorare un altro concorrente della Casa: altro che Gianmaria!

Nonostante nelle prime settimane Soleil Sorge ha fatto parlare di sé per la sua precedente relazione con Gianmaria Antinolfi, ora a quanto pare avrebbe fatto innamorare un altro concorrente. Di chi si tratta?

Soleil Sorge altro concorrente innamorato di lei Political24
Soleil Sorge-Political24

Soleil Sorge è una delle concorrenti più discusse e amate allo stesso tempo di questa edizione del Grande Fratello Vip. Definita da molti, un’esplosione di carattere, forza e determinazione. Ma anche un personaggio televisivo pazzesco e adatto al format del reality di Canale Cinque, come sostenuto dalla stessa Sonia Bruganelli. Insomma, una personalità, la sua, imprevedibile e molto sorprendente, che incanta con la sua bellezza e i suoi modi di fare. In effetti, come dar torto a chi si invaghisce di lei: bellissima, molto femminile e seducente.

Basta pensare a come parlava Gianmaria Antinolfi di lei per capire quali sentimenti provava nei suoi confronti. Ma ora a quanto pare, ci sarebbe un altro concorrente ad essere innamorato della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sapete di chi si tratta?

Soleil Sorge, tutti ai suoi piedi: ecco chi è il nuovo ‘corteggiatore’

Soleil Sorge fin dai tempi di Uomini e Donne si è dimostrata una ragazza molto sicura di sé, forte e ben determinata, consapevole di dove può arrivare. Ma non solo: una ragazza bellissima, dotata di una spiccata dialettica e con una grande personalità dinamica ed eclettica.

Se infatti la si osserva bene, al di là delle critiche che ha ricevuto per via della situazione con Gianmaria Antinolfi, ha molto talento: è pratica, molto intelligente, carismatica, spigliata, libera, diretta, capace di tenere banco con conversazioni e battibecchi. Insomma, una piacevole scoperta per il pubblico a casa, che la reputa un personaggio televisivo perfetto, senza dimenticarsi ovviamente della sua inconfondibile bellezza.

Bellezza che anche all’interno della Casa non è passata di certo inosservata. Oltre a Gianmaria Antinolfi con cui però la relazione è chiusa già da diversi mesi, un altro concorrente avrebbe messo gli occhi su di lei. Avete capito di chi si tratta?

Chi se lo poteva immaginare

Per essere corretti fino in fondo, non si tratta di un concorrente ma di un ex gieffino ed è Tommaso Eletti! Ha infatti dichiarato, intervistato da Casa Chi, di avere una simpatia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge.

In realtà, l’aveva già ribadito in più di un’occasione all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip, sottolineando come la trovasse molto simile a lui. “In parte è simile a me, perché è un po’ matta, intelligente, carismatica, simpatica. Mi sono trovato molto bene. Ho avuto una piccola cotta per lei“. Insomma, chi l’avrebbe mai detto?

Soleil Sorge altro concorrente innamorato di lei Political24

Impostazioni privacy