Principesse Selassié, non sono chi dicono di essere: la scandalosa indiscrezione

Le Principesse Selassié fanno parte dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La loro simpatia, bellezza, genuinità e sensibilità le ha fatte amare fin da subito dal pubblico a casa. Ma a quanto pare non sono chi dicono di essere, e chi sono allora?

Principesse Selassié hanno mentito Political24
Principesse Selassié-Political24

Le Principesse Selassié sono una delle rivelazioni di questa edizione del Grande Fratello Vip. Belle, simpatiche, genuine, spontanee, molto sensibili e gentili con tutti. Le abbiamo viste in queste settimane commuoversi per le storie degli altri concorrenti, ridere e partecipare attivamente alla vita della casa. Ci sono state anche discussioni, come dimenticare quella con Soleil Sorge, continuata poi in diretta in puntata.

Anche se all’apparenza sono sembrate a molti le classiche ‘principessine’, che si curano dell’aspetto esteriore e non si interessano di altro, in realtà di fondo sono delle ragazze semplici e a modo. Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, le tre sorelle avrebbero mentito (di nuovo) affermando di essere chi realmente non sono. E allora, chi sono?

Principesse Selassié, ecco chi sono realmente

Già in una precedente puntata le Principesse Selassié erano state accusate di aver mentito. Alfonso Signorini in diretta le aveva chiamate per aprire una busta e per chiarire la situazione. Nella busta, c’era un foglio con scritto “le principesse non ce la contano giusta”. Da quanto era emerso nel corso del dibattito, le tre sorelle non erano laureate presso l’Università americana che avevano detto di aver frequentato. La scuola le aveva infatti smascherate ribadendo che il loro nome non compariva tra i loro registri delle iscrizioni.

Al che Alfonso aveva chiesto alle tre gieffine dove si fossero laureate. E Jessica, la maggiore aveva replicato dicendo che loro avevano iniziato l’Università americana a Roma e poi avevano proseguito a studiare online. E il conduttore non aveva perso tempo chiedendo in che scuola, scatenando la reazione del pubblico e il silenzio delle tre principesse. Ma a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, le tre avrebbero mentito di nuovo, affermando di essere chi realmente non sono.

La verità svelata

Secondo quanto rivelato dal giornale Oggi, le tre Principesse Selassié in realtà non sarebbero davvero principesse etiopi discendenti della famiglia Selassié. Loro padre, Aklile Berhan Makonnen, sarebbe sì nato in Etiopia ma sarebbe figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo e giocava con i nipoti di Hailé Selassié.

Una volta rientrato in Italia, avrebbe fatto in modo di falsificare i suoi documenti facendo risultare che sia terzo in linea di successione all’impero etiope. E avrebbe contattato altri discendenti legittimi della famiglia Selassié per chiudere un occhio sulla sua ‘bugia’, ovvero la sua discendenza diretta dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore.

Il suo nome vero sarebbe Giulio Bissiri, almeno da quanto emerge dal mandato di cattura. Sì perché il padre delle tre gieffine attualmente starebbe scontando una pena in un carcere in Svizzera. L’uomo è accusato di aver commesso una truffa da 10 milioni di franchi.

Principesse Selassié hanno mentito Political24

Impostazioni privacy