Amici anticipazioni, eliminato il primo ballerino | I fan sono disperati

Le anticipazioni di Amici riguardo alla terza puntata che andrà in onda domenica 3 ottobre rivelano che un ballerino verrà eliminato. Sapete di chi si tratta?

Anticipazioni Amici-Political24
Anticipazioni Amici-Political24

Dopo la notizia ufficiale che Amici continuerà ad andare in onda di domenica anziché di sabato, per gli allievi continuano le sfide e le prove da superare. Abbiamo visto in questi giorni sia per la categoria canto sia per quella ballo che gli insegnanti hanno sospeso la felpa per diversi cantanti e ballerini. Ma secondo le anticipazioni di Amici riguardanti la terza puntata che andrà in onda domenica 3 ottobre, ci sarà la resa dei conti per diverse sfide e l’esito finale non piacerà a tutti. Che cosa ci dobbiamo aspettare?

Anticipazioni Amici, un ballerino verrà eliminato

Le novità riguardo la prossima puntata sono molte e le anticipazioni di Amici rivelano dettagli davvero sorprendenti. Facendo un passo indietro, in questi giorni, abbiamo visto Alessandra Celentano, che dopo la seconda puntata, ha sospeso il ballerino Mirko. Per chi si ricorda colui che alle selezioni aveva scelto per dargli una possibilità, colpita dalla sua triste storia. Ma nell’arco di quasi tre settimane dall’inizio del programma, l’insegnante l’ha più volte mandato in sfida e messo alla prova. Ribadendo il fatto che secondo lei non possiede i requisiti necessari per diventare un ballerino professionista.

Poi la professoressa Veronica Peparini ha deciso di mandare in sfida Mirko contro Dario, un ragazzo che durante i casting ha incuriosito più di un professore. Ma avendo la maglia sospesa, la produzione del programma ha ritenuto non fosse giusto per Mirko partecipare alla sfida. La Celentano si è così opposta e ha chiesto a Carola di proporsi come volontaria, consapevole delle sue potenzialità e del fatto che avrebbe vinto. La Peparini dal canto suo ha ritirato il nome di Mirko e ha proposto Christian.

Mentre sul fronte canto, abbiamo avuto la prima sfida tra Flaza e Gea, proposta dalla professoressa Anna Pettinelli. Che non è totalmente convinta riguardo alle caratteristiche della prima, non in grado secondo lei di farsi notare e attirare l’attenzione. Ma cosa rivelano le anticipazioni di Amici?

Un sogno infranto!

Tra le tante novità della prossima puntata, stando alle anticipazioni di Amici, Carola va in sfida contro Dario, e la vince. Ma Mirko, riottenendo la felpa, viene scelto dalla Peparini per la sfida contro Dario. E a questo punto, perde. Per questo motivo, viene eliminato dalla scuola: la notizia ha già scatenato le reazioni più disparate tra il popolo del web. C’è chi ritiene che non sia stato scelto come allievo vero e proprio ma solo come ‘allievo di passaggio’. C’è chi poi ritiene che mandarlo continuamente in sfida non l’ha aiutato se gli era stata data la possibilità di migliorare in un mese. Per quanto riguarda canto, invece, la sfida tra Flaza e Gea viene vinta dalla prima. Non ci resta che aspettare domenica per vedere il resto delle novità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy