Uomini e Donne, Isabella minaccia di andarsene | Cala il gelo in studio

Gli ultimi avvenimenti a Uomini e Donne rivelano che Isabella avrebbe minacciato di andarsene. Che cos’è successo realmente in studio per farle prendere una decisione del genere?

Isabella Ricci minaccia di andarsene uomini e donne Political24
Isabella Ricci, Uomini e Donne-Political24

Ormai Uomini e Donne è iniziato da quasi un mese e già abbiamo molto materiale di cui parlare. Ogni giorno, in particolare al Trono Over, ci sono battibecchi, botta e risposta, discussioni, intrighi e misteri che vengono a galla. Ma si vede anche tanto sentimento, affetto, amicizia e in alcuni casi, amore.

Nelle puntate precedenti, avevamo visto che Isabella Ricci era stata presa di mira più di una volta da due cavalieri in particolare, Armando e Biagio. I due l’accusavano di essere costruita, impostata e poco spontanea. Accuse che dall’inizio del programma si sono ripetute più di una volta, lasciando sempre un velo di dispiacere e incomprensione da parte della dama. Cosa che si è ripetuta anche nella puntata di mercoledì 29 settembre, ma in maniera più esplicita e intensa, a tal punto che Isabella ha minacciato di andarsene. Ma cos’è successo realmente?

Uomini e Donne, la scelta di Isabella: ecco perché se ne vuole andare

Nell’arco di tutta la puntata di mercoledì 27 settembre, gran parte è stata dedicata ad un confronto tra Biagio e le due dame, Sara e Rosi. L’oggetto della discussione era il fatto che Sara, nonostante sia consapevole di come sia realmente Biagio, gli ha concesso un’ultima opportunità, chiedendogli di essere sempre sincero con lei. Al che il cavaliere, per dimostrare la sua onestà, ha dapprima raccontato in studio dei dettagli sorprendenti della serata passata con Sara. O meglio, del momento in cui lui le ha scritto e lei gli ha chiesto dov’era e lui gli ha confermato la sua presenza davanti alla porta della sua camera d’albergo.

Biagio ha poi raccontato di come Sara si è presentata ai suoi occhi, ma nonostante fosse con l’accappatoio e poco vestita, ha resistito per dimostrarle che è cambiato. E già in questo momento in studio si sono avuti diversi dissensi da parte di Tina. Ma ciò che ha scatenato il tutto e poi la discussione con Isabella è il fatto che Sara continua a dire di ‘sì’ al cavaliere. Risultando così, a detta di molte dame tra cui la Ricci, poco razionale e con poco rispetto nei confronti di se stessa. Al che è intervenuta Maria suggerendo come lei stia ragionando con ‘la pancia’, ovvero in virtù dei sentimenti che prova. Ma poi Biagio si è ‘lanciato’ su Isabella iniziando a rimarcare già quanto detto nel corso di altre puntate.

“Basta, è troppo”

Nello studio di Uomini e Donne, sono stati attimi pesanti e molto tesi dove Isabella è arrivata al punto di volersene andare. Inizialmente Biagio, ma poi supportato da Gemma, ha ribadito come la dama durante le puntate sia costruita e molto composta, che non si lasci andare ad attimi e gesti di spontaneità e sentimento. Ha poi insinuato che quando si sono visti era una persona completamente diversa rispetto a quella che mostra in studio. Ha cercato di provocarla in tutti i modi e come detto dalla stessa Isabella, provando a minare la sua credibilità all’interno del programma.

Si è aggiunta poi Gemma che ha affermato come Isabella non segua i suoi sentimenti e le sue emozioni ma sia piuttosto razionale. Al che la Ricci non ci ha più visto, si è alzata in piedi e ha esclamato: “Basta, è troppo“. Ma Maria l’ha convinta a rimettersi seduta, cercando di calmare le acque. Come andrà a finire la storia?

Isabella Ricci minaccia di andarsene uomini e donne Political24

Impostazioni privacy