Mara Venier, lui è in assoluto il suo preferito | Se lo concede sempre

Mara Venier, pronta a far divertire il pubblico a casa con una nuova puntata di Domenica In, a quanto pare avrebbe un debole per una cosa in particolare. Sapete di che cosa si tratta?

Mara Venier è il suo preferito Political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier è finalmente tornata al timone del suo storico programma Domenica In, anche se di recente ha rivelato che sarà l’ultima edizione che condurrà. E’ arrivato il momento secondo lei di rallentare un attimo e dedicarsi alla sua famiglia, a suo marito e ai suoi nipotini.

Una notizia, seppur sofferta ma positiva per lei, perché così potrà anche dedicarsi alla sua cosa preferita e perché no, concedersela molto più spesso. Anche se in realtà se la concede già con regolarità! Avete capito di che cosa si tratta?

Mara Venier, lui è in assoluto il suo preferito

Mara Venier vanta alle spalle una lunga carriera come conduttrice televisiva. E a ben vedere tutti i programmi di successo che ha condotto nell’arco della sua vita, potremmo tranquillamente affermare che non poteva fare altro lavoro se non quello. L’empatia e la passione che ci mette lei nell’intervistare i suoi ospiti e nel presentare una trasmissione come Domenica In sono ben evidenti a chiunque.

Qualità del resto non sempre presenti nelle altre conduttrici: Mara Venier possiede invece un dono speciale che unito alla sua inconfondibile simpatia è in grado di mettere tutti a proprio agio e farli parlare come se non fossero in televisione davanti a delle telecamere.

Ma in realtà i suoi talenti non sono finiti qui. La nota conduttrice non è solo abile nel condurre, nell’intrattenere e nell’ascoltare a cuore aperto i suoi ospiti. Crea sì un’atmosfera davvero unica e suggestiva all’interno del suo programma, dove risulta veramente difficile non emozionarsi o rimanere coinvolti. L’altra sua grande dote riguarda un altro settore dove bisogna essere bravi con le mani e perché no, con la fantasia. Indovinato allora qual è la cosa preferita da Mara?

Se lo concede sempre

Per chi aveva indovinato così a colpo d’occhio, complimenti! Invece per chi non ha indovinato, ecco a voi la risposta: Mara Venier ama alla follia gustarsi un bel piatto di lasagne. E’ il suo piatto preferito, lo preferisce a tante altre prelibatezze, anche se adora in generale la cucina.

Ma soprattutto ama cucinare e specialmente il suo amato piatto di lasagne. Se lo concede e lo concede anche alla sua famiglia e ai suoi amici con regolarità. Insomma, chissà che bontà che deve essere! Solo a pensarci viene l’acquolina in bocca, e a voi?

Mara Venier è il suo preferito Political24

Impostazioni privacy