Maria Teresa Ruta sorprende tutti | Mai vista una cosa del genere

Maria Teresa Ruta nelle ultime ore ha stupito tutti con una foto sorprendente, che ha stupito tutti.

Maria Teresa Ruta sorprende tutti Political24
Maria Teresa Ruta-Political24

Maria Teresa Ruta è una conduttrice e giornalista televisiva di grande talento e cultura. Vanta alle spalle una carriera eccezionale, ricca di successi e con tanti programmi che la vedono protagonista, inviata o ospite speciale. Ha anche partecipato a diversi reality come l’Isola dei famosi, Pechino Express e Grande Fratello Vip. Ma deve essere ricordata anche per il suo esordio e il lavoro come attrice teatrale e televisiva in diverse opere e film come La moglie in vacanza…l’amante in città del 1980. Nel 2002 ha anche preso parte alla soap opera di Rai Tre Un posto al sole.

E’ stata sposata dal 1987 al 1999 con il giornalista Amedeo Goria da cui ha avuto due bellissimi figli, Guenda e Gianamedeo. Dal 2006 è legata al produttore discografico Roberto Zappulla. Ma nelle ultime ore ha sorpreso tutti i fan con una frase davvero sorprendente che cita: “uno così grosso non l’avevo mai preso“. A cosa si riferisce?

Maria Teresa Ruta, la frase non lascia dubbi: cosa ha ‘preso’?

Maria Teresa Ruta ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip l’anno scorso insieme alla figlia Guenda Goria. Nonostante abbia fatto un bel percorso, sempre gentile e con il sorriso sulle labbra, è stata eliminata a distanza di tre settimane dalla finale. Non ha così potuto avere l’occasione di arrivare all’ultima puntata e vincere! Ma in tutto questo ha lanciato un nuovo record, ovvero quello di 22 nomination su 39 puntate complessive e in 22 settimane. Come ha rivelato la stessa figlia, è stata presa di mira di tutti, sia dentro che fuori la Casa, e tutti i concorrenti si sono accaniti contro di lei. Hanno fatto in modo che venisse costantemente nominata per poi essere eliminata.

Al di là di questo, una volta uscita dalla casa, la bella Maria Teresa Ruta è tornata alla sua vita più che raggiante che mai. Si è potuta così dedicare di nuovo alle sue passioni, al suo compagno e ai suoi figli. Ma nelle ultime ore ha sorpreso i fan con una frase davvero sorprendente: “uno così non l’ho mai preso“.

Che coraggio, l’ha anche misurato!

Per togliere ogni dubbio, Maria Teresa Ruta con la frase detta prima, “uno così grosso non l’ho mai preso” si riferisce ai funghi che è andata a raccogliere. In questi giorni è stata infatti la giornata nazionale del fungo porcino e lei da buona appassionata qual è, ne ha raccolto qualcuno. Con la sorpresa di tutti e sua in primis di dimensioni esagerate!

Nello scatto condiviso sui social mostra il suo bottino tutta contenta e sorridente. Ma per non deludere le aspettative di nessuno, ha immortalato anche il momento in cui ha misurato con il righello il fungo prescelto. Geniale, no?

Maria Teresa Ruta sorprende tutti Political24

Impostazioni privacy