Avanti un altro, Sonia dietro le quinte con un altro uomo: “occhio che poi vieni criticata”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e attualmente opinionista al Grande Fratello Vip, ha condiviso in questi giorni una foto con un altro uomo mentre era dietro le quinte di Avanti un altro. I fan hanno subito notato il dettaglio e i commenti non si sono fatti attendere!

Sonia Bruganelli foto con un altro uomo Political24
Sonia Bruganelli-Political24

Sonia Bruganelli, attualmente opinionista al Grande Fratello Vip insieme alla cosiddetta ‘amica nemica’ Adriana Volpe, in questi giorni ha fatto molto parlare di sé. In particolare, il web e il pubblico a casa si sono divisi tra spalleggiare lei e chi dare ragione alla collega. Lunedì scorso durante la diretta del reality, c’è stato infatti uno scontro molto acceso tra le due donne, dibattuto con frecciatine e botta e risposta. Ad intervallare un round dopo l’altro c’è stato il simpatico Alfonso Signorini. L’oggetto della disputa? Una foto a quanto pare innocua e senza secondi fini della moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli in un ristorante dove i due si sarebbero incontrati.

Alla luce di quanto successo poi in puntata lunedì, dopo qualche giorno Sonia ha condiviso sui social un’altra foto con un altro uomo. Subito i fan hanno notato il dettaglio, lasciandosi andare anche a qualche commentino divertente! Ma di chi si tratta? Vi anticipiamo che è uno di Avanti un altro!

Sonia Bruganelli, la foto ‘scandalo’: insieme ad un altro uomo ad Avanti un altro

Facendo un passo indietro, ripercorriamo un attimo quanto successo in puntata lunedì 27 settembre tra le due colleghe. Alfonso Signorini avrebbe rivelato che Sonia il sabato sera precedente sarebbe uscita a mangiare insieme al marito e in questo ristorante avrebbe incontrato Giancarlo Magalli. Questi ha lavorato per tantissimi anni insieme ad Adriana Volpe sulla Rai ma tra loro non è finita nel migliore dei modi a causa di battibecchi, offese pubbliche e discussioni. Per questo motivo, quando Adriana ha scoperto che la Bruganelli si era fatta una foto insieme all’ex collega, ha ripreso la frase del suo post e ha pubblicato un Instagram stories molto ironica.

Durante la puntata ha confessato di non essersela presa del gesto di Sonia ma si è chiesta come mai avesse pubblicato quella foto. I round tra le due sono stati solo interrotti e non sono finiti. Tant’è che seguendo questo filone, Sonia Bruganelli in questi giorni ha pubblicato sui social un’altra foto con un altro uomo ad Avanti un altro. In molti hanno avvertito il gesto come una velata frecciatina alla Volpe. Il punto è: di chi si tratta?

Niente è come sembra..

L’uomo in questione si chiama Marco Salvati e lavora ad Avanti un altro insieme a Sonia. Dal post dell’opinionista si nota che prima l’ha condiviso lui lo scatto e lei ha solo replicato il gesto.

Ma in molti l’hanno percepito come una velata frecciatina ad Adriana Volpe, ricollegandosi al discorso di lunedì scorso. Molti sono stati i commenti stuzzicanti come “occhio che poi vieni criticata” oppure “Adriana approva questo selfie“. E ancora, “mi sembra Magalli” e “siamo sicuri che Salvati non ha litigato con Adriana Volpe?“. Ma come stanno realmente le cose?

Sonia Bruganelli foto con un altro uomo Political24

Impostazioni privacy