Adriana Volpe, snobbata pesantemente dalla Bruganelli: “non ho nessuna intenzione di seguirti”

Il Grande Fratello Vip è una miniera di informazioni e di avvenimenti. Ogni giorno accade qualcosa di rilevante tra i concorrenti ma non solo. Sì perché ora l’ultima novità riguarda le due opinioniste. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sembrano andare particolarmente d’accordo e le dinamiche tra le due sono estremamente frizzanti. Vediamo di capire cosa succede.

bruganelli-volpe-political24
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe-Political24

Al Grande Fratello Vip le notizie e gli aggiornamenti sono all’ordine del giorno. E sono sempre estremamente succosi, tanto che si fa pure fatica a starci dietro. Dopo già due settimane accade di tutto. Ci mancava pure che le opinioniste si mettessero a discutere tra di loro, come infatti è successo. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, infatti, non sembrano essere per niente in sintonia.

Ma questo non impedisce loro di continuare a stuzzicarsi. E i telespettatori? Ovviamente seguono sempre con estremo interesse. Del resto, il GfVip funziona proprio per quello: lo show è la chiave vera di tutto. E se mancasse, probabilmente, la trasmissione non andrebbe bene. Ma cosa è successo tra le due? Pare che sin dal primo incontro le cose non siano andate per il meglio. E ora c’entra pure Magalli. Cerchiamo di capirne di più.

Sonia Bruganelli snobba la Volpe e stuzzica con Magalli

La faccenda è articolata e si compone di più step. Sembra che al primo incontro, Adriana Volpe abbia chiesto a Sonia Bruganelli perché non la seguisse su instagram, come si usa fare anche per ragioni di cortesia tra colleghi, amici o collaboratori.

Ma la risposta della moglie di Paolo Bonolis sarebbe stata tranchant, lasciando di stucco Adriana Volpe. Certo non un buon inizio per le due opinioniste che sembrano lavorare in un clima di contrapposizione.

Anche se, è bene sottolinearlo, questo sembra aggiungere sugo alla trasmissione. Ma, a quanto pare, quello sarebbe stato solo l’inizio. Perché poi è accaduto anche altro e il clima va facendosi elettrico, per usare un eufemismo. E, appunto, adesso c’entra pure Magalli. Come se non bastasse! Cosa è accaduto, di preciso? Eccovi la storia.

“Non ho nessuna intenzione di seguirti”

Dunque già il primo incontro è stato particolare, perché Sonia Bruganelli avrebbe detto ad Adriana Volpe “non ho nessuna intenzione di seguirti“. Su Instagram, ovviamente. E poi ne ha fatta un’altra: postare un selfie con Giancarlo Magalli. Una mossa poco gradita alla Volpe, che con Magalli ha avuto più di uno scontro e che si è sentita punta sul vivo.

La Volpe avrebbe interpretato il tutto, in estrema sintesi, come una provocazione. Quindi Sonia Bruganelli avrebbe prima snobbato e poi stuzzicato la Volpe. Insomma, le due hanno battibeccato anche in puntata. Cosa succederà ora? Le due riusciranno a “fare pace”? Non rimane che continuare a seguire il programma per scoprirlo.

Sonia Bruganelli Magalli Volpe Political24

Impostazioni privacy