Gianmaria Antinolfi fa una rivelazione in lacrime | I fan però lo sbugiardano (ancora)

Gianmaria Antinolfi negli ultimi giorni avrebbe fatto delle dichiarazioni sorprendenti che però sarebbero state criticate dai fan. Ha dichiarato infatti di essere innamorato, ma di chi?

gianmaria-antinolfi-gfvip-political24
Gianmaria Antinolfi-Political24

Gianmaria Antinolfi è uno dei personaggi più discussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal primo giorno ha fatto parlare per la sua relazione con Soleil Sorge, a quanto pare terminata solo qualche mese prima del loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Una storia a detta sua molto importante mentre a detta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non una vera e propria relazione.

Lei ha infatti ribadito più di una volta di non essersi sentita innamorata dell’Antinolfi, ma di volergli un grande bene e di non essersi sentita pronta in quel momento a impegnarsi seriamente. Al contrario, l’imprenditore partenopeo ha affermato all’interno del Gf Vip di aver provato un sentimento molto forte.

Attualmente sarebbe fidanzato con Greta Giulia Mastroianni. A proposito di questa, avrebbe fatto delle dichiarazioni alquanto sorprendenti che però non avrebbero convinto del tutto i fan. Di che si tratta?

Gianmaria Antinolfi, la confessione che non ti aspetti: “sono innamorato

Nei giorni scorsi, Gianmaria Antinolfi, oltre a parlare della storia passata e della situazione per niente facile con Soleil all’interno della casa, si è lasciato andare a delle considerazioni sull’attuale fidanzata. Ha iniziato il discorso dicendo che si frequentano da un mese e mezzo, che però prima di partecipare al Gf Vip, lei gli ha detto che lo avrebbe aspettato e gli ha inoltre chiesto se sarebbe tornato da lei. Al che il gieffino le avrebbe confermato: “entro con te nel cuore“. Ma non le avrebbe potuto dare la conferma al 100% di come si sarebbe evoluta la situazione.

Ha poi dichiarato di non sentirsi innamorato di Greta perché non ha avuto tempo e modo di capirlo. Ed è proprio qui che i fan hanno iniziato a farsi delle domande riguardo alle sue dichiarazioni.

E’ così o non è così?

A quanto pare, Gianmaria Antinolfi non sarebbe innamorato della fidanzata Greta. Solo che questa rivelazione andrebbe un po’ in contrasto con quanto dichiarato in diretta lunedì 27 settembre durante la puntata.

In quell’occasione, sia direttamente ad Alfonso sia poi nel confronto con Greta, avrebbe affermato di essere innamorato della ragazza. In particolare, di amarla, di stare bene grazie a lei perché è una persona speciale e di voler costruire una famiglia insieme.

Insomma, dichiarazioni forti ma del tutto contraddittorie se si pensa a quello che aveva confessato solo qualche giorno prima in una conversazione con Carmen Russo e Raffaella Fico. Quindi, a questo punto c’è da chiedersi: come stanno realmente le cose?

Gianmaria Antinolfi in lacrime Political24

Impostazioni privacy