Andrea Zelletta, esce allo scoperto dopo il Gf Vip: ‘sequestrato’ in un camper

Andrea Zelletta ha fatto parte del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione, riscuotendo un successo clamoroso tra il pubblico a casa. Negli ultimi giorni ha però fatto una rivelazione davvero sconcertante che ha lasciato tutti senza parole. Sapete che cos’è successo?

andrea-zellettagfvip-political24
Andrea Zelletta-Political24

Di sicuro i più attenti si ricorderanno del bel tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. Ha preso parte all’edizione del 2018-19 sostituendo il trono di Andrea Cerioli che aveva scelto Arianna Cirrincione. Ha avuto diverse corteggiatrici, molto belle e alcune delle quali super amatissime dal pubblico a casa. Ma il bel modello alla fine ha scelto chi le ha sempre fatto battere il cuore: Natalia Paragoni. Insieme formano una coppia dolcissima e veramente bella, sono legati da circa tre anni, di recente sono andati anche a vivere insieme e sembrano avere intenzioni serie. Vogliono infatti costruirsi un futuro e una famiglia insieme.

Nel 2020, come detto, l’ex tronista ha partecipato al Grande Fratello Vip, arrivando quinto in classifica. Nonostante non abbia ottenuto la vittoria, si è fatto conoscere e apprezzare sempre più dal pubblico a casa per il suo carattere e per la bella persona che è. Per non parlare della sua bellezza e del suo fascino irresistibile!

Negli ultimi giorni è tornato a parlare della scorsa edizione del reality di Canale Cinque e in particolare ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sconcertanti. Di che cosa si tratta?

Andrea Zelletta, la sconcertante rivelazione: “sono stato in un camper chiuso

Andrea Zelletta l’anno scorso ha preso parte al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Forse non tutti se lo ricorderanno ma il gieffino all’epoca aveva lasciato per qualche giorno la casa più spiata d’Italia. Il programma aveva giustificato la cosa dichiarando sui social che la sua assenza era dovuta per motivi personali senza specificare nulla.

Lunedì sera 27 settembre, ospite al Gf Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, l’ex tronista ha rivelato il reale motivo per cui si è allontanato momentaneamente dalla casa, suscitando lo stupore di tutti.

Non si doveva sapere ma..

Durante la sua confessione, Andrea Zelletta ha esordito dicendo anche se gli autori non vogliono, non gli interessa perché tanto non è più dentro e quindi è libero di dire quello che più preferisce. E così ha spiegato cosa fosse successo in quel periodo: “Sono stato in un camper. Non riuscivo neanche ad alzarmi perché sono alto. C’era una guardia che controllava se uscivo o meno. Io ero chiuso, appena aprivo la tendina mi diceva: ‘Stai dentro’. Nemmeno fossi un carcerato“.

Una rivelazione davvero forte che ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Il programma del Grande Fratello Vip ogni settimana faceva ai concorrenti i tamponi per vedere se risultavano positivi al Covid. Andrea Zelletta una volta risultò positivo. Per questo motivo, lo fecero uscire e gli fecero fare i controlli, ma dopo tre tamponi e quei giorni chiuso nel camper, arrivò la verità: era un falso positivo.

Andrea Zelletta in lacrime Political24

Impostazioni privacy