Fedez deride pubblicamente la moglie e si ‘denuda’ sui social | Il web impazza

Fedez nelle ultime ore si è ‘denudato’ sui social, scatenando le reazioni più disparate da parte dei fan. Ma soprattutto prendendo in giro così pubblicamente la moglie Chiara Ferragni. Che cos’è successo realmente?

chiara-ferragni-fedez-political24
Fedez e Chiara Ferragni-Political24

Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva dedicato un dolcissimo post al marito Fedez. Dove diceva che la frase “Ti giuro mi fai venire voglia di futuro“, parte dell’ultimo brano Meglio del cinema, è una delle frasi più belle che si potrebbero sentir pronunciare da un uomo. Una dedica e un post veramente emozionanti che in poche ore avevano fatto il giro del web, suscitando amore, tenerezza e molto affetto da parte dei fan.

E in effetti, dopo questa ennesima dedica e canzone dedicata, la coppia Ferragni-Fedez si confermava ancora una volta la migliore del web. Innamoratissimi, super affiatati e complici, insomma due anime gemelle, che si sono incontrate quasi per caso e si sono scelte dal primo giorno. Ma tutto questo fino a qualche ora fa quando qualcosa a quanto pare sarebbe cambiato. E non solo agli occhi dei fan! Che cosa è successo?

Fedez, la ‘presa in giro’ alla Ferragni: questa ha superato tutte!

Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia fissa ormai da diversi anni. Tutto è iniziato sempre con una canzone del rapper dove in una strofa del testo citava l’imprenditrice digitale e la sua cagnolina Matilda. Da lì i due, come ha raccontato la stessa Ferragni, hanno iniziato a parlare e a conoscersi. Sono usciti insieme e dopo il primo appuntamento romantico non si sono più lasciati. Hanno così iniziato a condividere la loro bellissima storia d’amore sui social, che nel giro di poco tempo è diventato teatro e vetrina della loro quotidianità. Insieme sono diventati ancora più popolari e si sono fatti apprezzare sempre più dal pubblico a casa, mostrando anche lati più fragili o privati.

A distanza di anni, attualmente i due sono sposati e hanno due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria. Il primogenito è ormai un bambino grande, va all’asilo e come possiamo sempre vedere sui social, è di una simpatia contagiosa, mentre la piccolina di casa è una vera principessa, una bambola con occhi azzurri incantevoli. Insomma, potrebbero sembrare la famiglia perfetta, ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.

Chi l’avrebbe mai detto

Il rapper nelle ultime ore ha mostrato sul suo account Instagram uno scatto che ha lasciato i fan letteralmente senza parole. In questa foto viene ritratto lui nel suo appartamento di Milano sul terrazzo che guarda in camera con un cappello dalla falda larga e con indosso una maglietta a maniche lunghe.

E fin qui direte: non c’è nessun problema! E’ il dettaglio infatti ad aver scatenato il web. La maglietta presenta due piccoli bucherelli all’altezza del petto, che lascia così visibili e nudi i capezzoli. La caption non sembra che confermare quanto già detto dalla foto: “Milano-Parigi“.

I più attenti di sicuro avranno notato che la stessa foto (un po’ diversa ovviamente) l’aveva pubblicata qualche ora prima la moglie Chiara Ferragni che si trova a Parigi per la Fashion Week. Indossando una maglietta a maniche lunghe di colore nero ma del tutto trasparente e lasciando scoperti i capezzoli che però lei ha coperto per i social con due bottoncini. Insomma, il cantante per l’ennesima volta si è divertito a scherzare sulla moglie e suscitando il riso di tutti i fan.

Fedez e Chiara Ferragni-Political24

Impostazioni privacy