Test Psicologico: scegli un tipo di pasta e scopri finalmente chi sei

Pazzi per la pasta? Allora dovete assolutamente provare questo test psicologico: scegliete il tipo di pasta che più vi piace e scoprirete chi siete!

Test psicologico della pasta-Political24
Test psicologico della pasta-Political24

Chi non va matto per la pasta? Forse è l’alimento più mangiato e cucinato al mondo o almeno in Italia. Dalla classica pasta al pomodoro ad un raffinato risotto con lo champagne fino ad una gustosa carbonara o dei semplici ravioli in brodo. Insomma, di gusti e di sapori ce ne sono un’infinità, basta scegliere quello che più ci piace e iniziare a gustarcelo!

Ma sapevate che la pasta, così come tutto quello che mangiamo, ci dice chi siamo? Allora non vi resta che fare questo test psicologico e scoprire tutto su di voi! Pronti a giocare?

Test psicologico: scegli un tipo di pasta e scopri chi sei

Prima di partire spediti con il test psicologico sulla pasta per scoprire chi siamo veramente, c’è da fare una premessa. Il gioco è molto semplice da fare: bisogna scegliere un tipo di pasta tra quelli sopra proposti, quello che più ci piace. Una volta selezionato, andare a leggere il significato che andremo a spiegare ora qui di seguito. Solo così scopriremo chi siamo realmente! Allora, siete pronti per iniziare?

Il primo tipo di pasta è una classica pasta al sugo con il pomodoro. Una ricetta della tradizione che tutti amano mangiare. Se però l’avete scelto come vostra preferita significa che siete persone semplici e spontanee, che non vanno molto d’accordo con tutto ciò che è costruito e troppo artificioso. Prediligete la genuinità e ritenete che la bellezza risieda nelle cose più semplici. Attenzione però: non per forza la semplicità è sinonimo di banalità! Vi piace sorprendervi di volta e in volta e vivere la vita con più leggerezza.

Il secondo tipo di pasta è un risotto con lo champagne. Se i vostri occhi si sono indirizzati su questa scelta, siete persone eleganti, sofisticate, amate le cose ricercate e particolari, quelle che non ha nessuno o che non fa nessuno. Vi piace distinguervi e farvi notare, pur sempre mantenendo una certa compostezza e raffinatezza di gusto e nel look. Non siete fan della mediocrità e per voi scegliete solo il meglio, che il più delle volte, corrisponde al’eccellenza in tutto e per tutto.

Il terzo tipo di pasta è un piatto di ravioli in brodo. Se avete scelto questo tipo di pasta significa che siete persone semplici e conservatrici, legate alle tradizioni. Guai a chi ve le tocca! Vi piace conoscere di tutto, ma per voi le storie del passato avranno sempre un peso maggiore rispetto a tutto il resto. Trovate piacere nelle piccole cose e nel ricordo di un tempo lontano che ben si abbraccia e si mischia alla vostra vita. Vi piace sognare e credere che tutto sia possibile. Non cambiate mai, eterni sognatori!

Il quarto tipo di pasta infine è una gustosissima pasta alla carbonara. Se avete optato per l’ultimo piatto vuol dire che siete persone solari, molto naturali e genuine, che amano la bontà e il piacere di sedersi a tavola con gusto. Per voi le cose semplici sono le migliori, ma devono essere speciali e con un loro carattere ben distinto. Nella vita per voi ci deve essere un po’ di brio e di pepe come quello che vi piace mettere nella carbonara, o no?

Test psicologico della pasta-Political24

Impostazioni privacy