Maurizio Costanzo, gli ‘piace’ un’altra conduttrice: altro che Maria!

Maurizio Costanzo è uno dei cultori della storia della televisione più talentuosi che abbiamo in Italia. Conosce tutto e tutti coloro che hanno avuto a che fare con il mondo dello spettacolo, molti dei quali ha scoperto lui stesso. Ma sapete chi è quel personaggio che gli piace tanto mentre ad altri no?

Maurizio Costanzo chi gli piace molto Political24
Maurizio Costanzo-Political24

Inutile fare grandi presentazioni per Maurizio Costanzo perché il suo nome basta per descrivere a pieno la sua persona e la sua brillante carriera. Vanta alle spalle programmi di successo e idee innovative che hanno cambiato il modo di fare televisione. A partire dal suo stesso Maurizio Costanzo Show che negli anni è diventato uno degli appuntamenti imperdibili, un vero cult della storia della tv italiana. Di lì sono passati tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, molti dei quali ha scoperto lui stesso.

Insomma, giornalista, autore, conduttore, produttore, innovatore e cultore della storia della televisione. Uno dei pochi e veri conoscitori di questo meraviglioso mondo in grado di dare un parere oggettivo su programmi e persone. Ma seppur conosca tutto quello che è stato in passato televisione non significa che non sia aggiornato sulle ultime novità e tendenze del momento. Non se ne perde proprio una! Non a caso di recente sulla sua rubrica su Nuovo ha espresso un’opinione su una nota conduttrice televisiva, ribadendo che gli piace molto. Sapete di chi si tratta?

Maurizio Costanzo, a lui piace molto ma ad altri meno: ecco chi è

Maurizio Costanzo non è la prima volta che si ritrova ad esprimere opinioni personali o pareri più oggettivi riguardo a programmi e persone. Del resto, fa parte del suo lavoro e curando una rubrica sul giornale Nuovo è portato anche a farlo molto più spesso.

Infatti, di recente, nel rispondere ad una lettera di un lettore, ha espresso un suo giudizio su una nota conduttrice televisiva. In questa lettera, il lettore ribadiva come fosse possibile criticare una grande professionista come questa, che secondo lui le critiche mosse a lei sono del tutto insensate. Che cosa ha detto Maurizio Costanzo al riguardo?

Non è mai come sembra

La conduttrice in questione è Barbara D’Urso e Maurizio Costanzo, nel rispondere al lettore, si è ritrovato ad esprimere un suo giudizio personale. Ha dichiarato infatti come sia una grande professionista, capace di fare il suo lavoro e di come sia riuscita negli anni a costruirsi il suo pubblico.

E’ anche vero che può e non può piacere, ma non è importante ciò che fa: “Il suo pubblico la segue comunque, per vedere cosa ha da proporre, anche quando ci sono dei cambiamenti in atto. Quando fai certi numeri, da diversi anni, vuol dire che sei un’esperta del settore. Vedrete cosa combinerà con questo nuovo format“.

Ha inoltre commentato il nuovo format e la nuova via intrapresa da Pomeriggio Cinque e ritiene che sia vincente.

Maurizio Costanzo chi gli piace molto Political24

Impostazioni privacy