“Nego Do Borel ha violentato Dayane Mello” | Emersi ulteriori atti disgustosi

Nego Do Borel è un controverso ex concorrente di un reality brasiliano, durante il quale è stato accusato di atti molto gravi contro Dayane Mello, azioni che hanno indignato moltissimi spettatori. Ma quali ulteriori atti disgustosi sono emersi?

nego do borel violentatore-political24
Dayane Mello e Nego do Borel-Political24

Nego Do Borel si trova nella bufera dopo quanto accaduto nel reality  a cui partecipava insieme a Dayane Mello. Adesso sta cercando di difendersi sui social dando la sua versione, ecco ciò che è accaduto di recente.

Nego Do Borel nell’occhio del ciclone

Ormai da diversi giorni si assiste a una feroce polemica su quanto avvenuto nel reality brasiliano A Fazenda, dove a un certo punto, Dayane Mello, è stata vittima di molestie, da parte del cantante Nego Do Borel. Le immagini, ai telespettatori, sono apparse chiare, una donna in difficoltà che cercava disperatamente di respingere un uomo che voleva baciarla e toccarla, a dispetto della volontà di quest’ultima, peraltro riuscendoci.

In seguito in tanti hanno chiesto a gran voce l’espulsione dell’uomo, che alla fine è arrivata. La polemica però non si è fermata qui, ma sta continuando, ecco che cosa sta accadendo.

La minaccia in sospeso

Da alcuni giorni tiene banco la vicenda di Dayane Mello molestata sessualmente da Nego Do Borel che, per questo motivo, è stato squalificato dal reality brasiliano A Fazenda. Nel frattempo lo staff della showgirl, su Instagram, ha diramato un duro comunicato in cui ha accusato la produzione di aver coperto alcune scene e aver manipolato le immagini per dare un’idea distorta di quanto avvenuto, sminuendone la gravità.

Inoltre sono stati taciuti tutti i momenti in cui la donna ha chiesto a Nego di smetterla e i discorsi disgustosi di quest’ultimo sul suo pene. Le hanno anche negato di parlare con le autorità e gli avvocati, pena la squalifica. Infine, mentre l’altro concorrente la molestava lei era chiaramente ubrica, quindi in una condizione di fragilità estrema, tanto da doversi far aiutare da quattro persone per vestirsi.

Da parte sua l’ormai ex concorrente nega tutte le accuse e sostiene di non essere uno stupratore e che adesso viene trattato come un criminale. Infine, sempre dalla sua pagina Instagram minaccia di suicidarsi. L’ex concorrente aggiunge di non aver visto niente di male in ciò che ha fatto e chiede perdono a tutte le donne che si sono sentite a disagio. Il pubblico però non è soddisfatto della cacciata di Nego dallo show ed esige che la polizia indaghi, mentre pare che le autorità stiano decidendo se procedere contro di lui.

nego do borel molesti e dayane -political24

Impostazioni privacy