Francesco Monte, l’amara confessione sulla malattia: poteva andare molto peggio

Francesco Monte è un ex tronista di Uomini e Donne, un volto televisivo amato e invidiato da tanti con una bellissima carriera alle spalle. Nessuno forse sospetterebbe che abbia avuto una malattia. Ecco che cosa ha detto di preciso su quello che ha avuto.

francesco-monte-malattia-political24
Francesco Monte-Political24

Francesco Monte è un modello, un attore e un cantante diventato famoso grazie a Uomini e Donne. Lì, inizialmente si era legato a Teresanna Pugliese con cui aveva avuto una relazione durata diversi mesi. Successivamente però si era messo insieme a Cecilia Rodriguez. Poi c’è stata la storia con Giulia Salemi, anche questa terminata.

Ma quale amara confessione ha fatto?

Francesco Monte dagli incredibili successi in tv alla malattia

Il tarantino Francesco Monte deve la sua celebrità, che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, al dating show di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato a un videoclip di Nancy Coppola si è dedicato alla carriera di interprete con la fiction Furore 2 al fianco di Delia Duran e Laura Torrisi.

Diventato dunque un volto noto dello show business ha preso parte anche a importanti show come: l’Isola dei Famosi 2018, il Grande Fratello e Tale e Quale Show dove ha trionfato due anni fa arrivando fino al primo posto. Ha anche cercato di entrare a Sanremo giovani ma non è riuscito a passare le selezioni per arrivare tra i finalisti. Adesso è un musicista e un influencer da quasi 2 milioni di followers sui social.

Ma di quale malattia ha sofferto? E adesso come sta? Ecco tutti i dettagli al riguardo.

Il dolore che ha causato il problema

Un po’ di tempo fa Francesco Monte ha rivelato, nel corso di un’ospitata a Verissimo ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico, anche piuttosto gravi. Li aveva praticamente tutti i giorni, persino quando guidava. Francesco doveva addirittura fermarsi e chiamare suo fratello perché andasse in suo soccorso.

Lui stesso si è dato una spiegazione sulle cause di questo problema, gli attacchi erano probabilmente causato dalla sua tendenza a reprimere tante cose, compreso il dolore per la morte della madre. La donna è deceduta una decina di anni fa quando lui aveva iniziato la sua avventura nel dating show di canale 5.

Per fortuna adesso ne è uscito e la situazione è sotto controllo. L’interprete ha dichiarato di essere riuscito a risolvere i suoi problemi grazia a una terapia d’urto, usufruendo del sostegno di una psicologa.

monte malattia -political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy