Manila Nazzaro a ruota libera su Soleil Sorge | Arriva la cruda ‘sentenza’

Il Gf Vip sta proseguendo a gonfie vele e all’interno della casa si sono già avute le prime discussioni. Ma sapete cosa pensa Manila Nazzaro su Soleil?

manila-nazzaro-soleil-political24
Manila Nazzaro e Soleil Sorge-Political24

Il Gf Vip è ormai ufficialmente iniziato da due settimane e già il gossip non parla d’altro. In molti casi risulta quasi difficile stare al passo con i tempi e con il diffondersi delle notizie che riguardano la casa più spiata d’Italia. Ma le news più intriganti e succose di certo non ce le si può perdere!

Ad esempio il dolce e appassionato bacio tra Manuel e Lulù, il saluto del fidanzato di Raffaella Fico attraverso un messaggio con l’aereo e gli immancabili intrighi tra Soleil e Gianmaria che animano soprattutto le puntate in diretta il lunedì e il venerdì.

Ma c’è un aspetto che magari a molti di voi fan del reality show è sfuggito. Sapete di cosa si tratta? Di quello che pensa realmente Manila Nazzaro sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge.

Manila Nazzaro rivela cosa pensa realmente di Soleil

La convivenza all’interno della casa del Gf Vip può essere molto divertente e positiva ma in molti casi può rivelarsi anche pesante. Non è infatti facile andare d’accordo con tutti e soprattutto mettere insieme tante teste e tutte diverse. Per di più stare 24 ore su 24, con telecamere accese, senza mai poter uscire, non è così una passeggiata come si potrebbe immaginare dall’esterno.

Anche le minime discussioni possono trasformarsi in altro e basta niente per ‘scattare’ anche sulle piccole attività quotidiane. Non a caso, proprio negli ultimi giorni, ci sono stati dei diverbi e delle discussioni tra le ragazze, in particolare tra Soleil e Jessica, una delle sorelle principesse etiopi, sulla questione ‘faccende domestiche’.

Ma tutti sappiamo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è nuova ai litigi. Da quando è iniziato il programma, ha avuto da ridire con il suo ex Gianmaria Antinolfi e sembra che la tregua tra i due non sia destinata ad arrivare. All’interno della casa c’è chi prende le parti dell’imprenditore e chi invece preferisce starsene in disparte, oppure chi spalleggia Soleil. E questa è Manila Nazzaro.

Finalmente, una notizia positiva!

Manila Nazzaro ha rivelato sia all’interno del confessionale della casa del Gf Vip sia in diverse conversazioni con gli altri concorrenti quello che pensa realmente di Soleil. Si è lasciata andare a diversi complimenti nei confronti della ragazza, dicendo come sia diretta e schietta, cosa che a lei piace moltissimo.

Ma poi ha aggiunto delle parole riguardo al caso dell’Antinolfi: “Secondo me è stata chiara con Gianmaria quando gli ha detto che non voleva stare insieme a lui. A me Soleil piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con persone così che sono dirette“.

Insomma, sembra proprio che finalmente qualcuno abbia visto la vera essenza di Soleil, non solo soffermandosi sulla sua reazione al rapporto con Gianmaria. Ed è proprio bello vedere come possa nascere dal nulla, per di più in un contesto come quello del Gf Vip, un’amicizia vera e sincera tra due donne.

nazzaro-sorge-gfvip-political24

Impostazioni privacy