Kledi Kadiu è bellissimo ma la moglie è stratosferica: chi è e cosa fa Charlotte

Kledi Kadiu è un fantastico ballerino che si è fatto conoscere grazie al talent show Amici grazie al quale ha avviato una solida carriera qui nel nostro Paese. Ma chi è sua moglie? Cosa fa?

kledi-kadiu-moglie-political24
Kledi Kadiu-Political24

Kledi Kadiu oggi insegna danza e ha una bellissima famiglia di cui è molto orgoglioso. Di recente è diventato nuovamente papà di un bambino di nome Gabriel. Il piccolo è venuto alla luce presso l’Ospedale di Rimini dove vivono tutti quanti, lui e la mamma stanno bene. Sui social il ballerino ne ha approfittato per ringraziare tutto il personale medico.

Kledi Kadiu, come ha trovato il grande amore della sua vita

Kledi originario dell’Albania, ha coltivato fin da bambino il sogno di eccellere nella danza e si è impegnato a fondo per realizzarlo, trovando il suo trampolino di lancio nel talent show di Maria De Filippi. Lì i telespettatori l’hanno preso in simpatia per la sua bravura e le difficoltà affrontate per emergere. Grazie a questo programma è stato poi chiamato in diversi altri show su piccolo schermo.

Nel 2015 ha incontrato la donna destinata a cambiargli la vita. I due si sono conosciuti a una cena e lì è scoccato l’amore che li ha portati ad avere una magnifica bambina: Lea, l’anno dopo. Nel 2018, invece, la coppia si è giurata amore eterno sull’altare e da allora sono inseparabili. Su Instagram ci sono molti scatti che testimoniano come vadano d’accordo. Moglie e marito, di comune accordo, hanno poi deciso di trasferirsi nella tranquilla Rimini.

Chi è la moglie dell’ex ballerino di Amici

Charlotte Lazzari è la giovane moglie dell’ex ballerino di Amici Kledi Kadiu. Classe 1992 ha padre italiano e madre francese. Per coronare il suo sogno di diventare danzatrice ha studiato molto, si è infatti diplomata presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Oggi è un’istruttrice di yoga e di danza, mamma di due bambini avuti dal marito con cui ci sono 18 anni di distanza.

Ha anche vissuto in Germania per tre anni e lì ha potuto mostrare il suo talento presso la Staatsoper nel ruolo di solista. Ed è proprio in questo Paese che ha iniziato a praticare lo yoga che oggi insegna. In seguito ha lavorato per il Balletto di Roma e mentre stava organizzando un altro viaggio all’estero ha incontrato l’amore della sua vita.

La donna ha anche un profilo Instagram seguito da ben 35 mila followers. Qui condivide immagini della sua vita quotidiana e ne approfitta per promuovere lo yoga. Gli scatti con più Like, però, sono quelli con la famiglia.

moglie-kledi-political24

Impostazioni privacy