Grande Fratello Vip: spuntano i nomi dei più amati dal pubblico | Sono anche i vostri?

Sono già famosi i protagonisti del Grande Fratello Vip. Ma il conduttore Alfonso Signorini si è dimostrato particolarmente abile nel selezionare la rosa dei concorrenti, visto che hanno tutti caratteristiche tali da attirare, per una ragione o l’altra, l’attenzione. Quali sembrano essere i personaggi più amati e papabili vincitori? Scopriamolo.

Gf Vip Signorini Political24
Il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini – Political24

Che Alfonso Signorini fosse un personaggio con uno straordinario fiuto era cosa nota. Del resto, è un giornalista e, come tale, si comporta, avendo, quindi, una straordinaria capacità nell’intuire quale potrebbe essere la notizia. In parole povere, il conduttore di Grande Fratello Vip riesce a stare sempre sul pezzo, innanzitutto con la scelta dei protagonisti del reality. Che si è rivelata vincente. Cerchiamo di capire quali potrebbero essere i vip più amati dal pubblico e perché.

Grande Fratello Vip, quali personaggi sono i più amati

Certamente ce ne sono alcuni che sono particolarmente simpatici al pubblico a casa in virtù del loro carattere o di dichiarazioni che hanno reso. Altri sono amati per la loro storia, altri ancora perché rivelano particolari doti di resilienza. Un reality come il Grande Fratello Vip è una miniera di informazioni.

L’attuale edizione si conferma ricca di spunti interessanti, anche perché i suoi concorrenti sono tutte persone che hanno un vissuto da personaggi famosi. E, puntualmente, chi li conosce ha sempre qualcosa di personale da raccontare su di loro, stando fuori dalla casa. Del resto il programma, probabilmente, funziona soprattutto per quello.

Si innescano delle dinamiche particolari. Chi sta dentro la casa, pur essendo “osservato speciale”, finisce per aprirsi con gli altri inquilini facendo confidenze sulla propria vita. Chi sta fuori si sente, ovviamente, in diritto di dire la sua. Vediamo di esaminare chi, tra tutti, risulta il più amato.

Sicuramente il primo posto spetta a Manuel Bortuzzo, giovane promessa del nuoto e ragazzo dalle qualità straordinarie, in grado di non arrendersi alla tragedia che lo ha colpito, quando un proiettile lo ha raggiunto, in una sera di follia. Da ammirare, soprattutto per la sua forza d’animo. E poi? Vediamo da chi è composto il parterre dei più amati.

Il bello, lo sportivo, la ballerina, il soprano

Il bello, cioè Alex Belli, ex attore di Centovetrine, uomo in grado di esercitare una notevole influenza sulle ragazze della casa, sta, però, lasciando una traccia importante non solo per il suo fascino. Belli ha, infatti, dichiarato che non tradirebbe mai la moglie, nonostante non manchino le possibilità e le tentazioni, anche piuttosto evidenti, di farlo. E di sicuro un uomo fedele è un uomo che piace.

Altro personaggio particolarmente amato potrebbe essere Aldo Montano: bello, sportivo, rappresenta l’Italia che vince, che lotta, che riesce a farcela. Un personaggio che ispira positività, in un momento in cui c’è bisogno di un buon messaggio di speranza. E poi la ballerina, Carmen Russo, legata da una vita al suo uomo, sempre innamorata, sempre bella, sempre con un invidiabile sprint vitale. La loro è una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo.

Quindi il soprano, Katia Ricciarelli. Ma come, direte voi? E la sua permalosità? Diciamo che avrebbe anche un senso. Perché non si può neppure per scherzo definire “ottusa” una cantante lirica che ha tenuto alto il nome dell’Italia nei più prestigiosi teatri in giro per il mondo. E pertanto, grande comprensione per una persona che ha fatto della cultura il suo stile di vita. E voi, cosa ne pensate di queste nostre valutazioni? Siete d’accordo? E chi, a vostro avviso, posizionereste in classifica?

Gf Vip Signorini Political24

Impostazioni privacy